CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Crociera ai Caraibi con MSC: riscalda il tuo inverno con volo e pacchetto bevande inclusi nel prezzo

La cosa migliore da fare in inverno, mentre il freddo incombe e ci costringe in casa, è farsi un regalo: una crociera nel Mar dei Caraibi. Se poi il regalo te lo fa MSC che include nel prezzo anche il pacchetto bevande e il volo da Roma o Milano, allora l’occasione è davvero imperdibile.

Distendersi al sole sulle spiagge più belle del mondo è un sogno comune a tutti, che però può essere realizzato facilmente. Guarda le offerte di crociere MSC ai Caraibi per l’inverno 2015/16 con volo incluso che Non Solo Crociere ha selezionato per te, scegli quella che ti stuzzica di più e prova un preventivo gratuito. Hai tempo fino al 31 luglio, prima che la promozione scada.

msc inverno ai caraibi

Se decidi di partire a bordo di MSC Orchestra il pacchetto bevande All Inclusive è compreso nel prezzo della crociera, così che potrai bere tutto ciò che vorrai, quando lo vorrai e senza nessun costo aggiuntivo. Pensa che bello deve essere sorseggiare un drink al tramonto mentre il sole si tuffa nelle meravigliose acqua cristalline dei Caraibi.

Inoltre potrai scegliere tra due diversi itinerari, entrambi di 8 giorni ed entrambi con partenza da Fort de France. Il primo prevede cinque tappe che ti mostreranno il fascino dei Carabi in ogni aspetto: mare incantevole, cristallino, così limpido e tranquillo da sembrare una piscina, spiagge bianche, solitarie e selvagge con palme che spuntano qua e la, proprio come ognuno di noi le immagina; paesaggi meravigliosi con natura incontaminata che dona spettacoli unici al mondo. Attraccherai a Pointe-à-pitre sull’isola di Guadalupe, a Castries sull’isola di Saint Lucia; alle Barbados, invece, scenderai a Bridgetown, proseguirai verso Port of Spain, Roseau a Dominica, e  per finire, prima di tonare a Fort de France ti fermerai a Saint George a Grenada.

Il secondo itinerario, sempre a bordo di MSC Orchestra, ti condurrà a Pointe-à-pitre, a Philipsburg sull’isola di St. Maarten, sulle isole Vergini, precisamente a Road Town, a La Romana nelle Repubblica Dominicana. Proseguirai per Basseterre sull’isola di St.Kitts & Nevis e per Antigua, ultima tappa prima di fare ritorno al porto di partenza, dove scenderai a St.John.

Altrettanto interessante è l’itinerario proposto da MSC Opera, che per la prima volta porta gli ospiti a Cuba, dove la nave sarà fermerà per ben due notti nel porto dell’Avana. Avrai così l’opportunità di scoprire questa città in tutto il suo fascino e il suo splendere: davvero un’occasione unica.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro