CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Crociera MSC ai Caraibi: a dicembre 2015 il volo e il pacchetto bevande sono inclusi nel prezzo

Quando tutti sono in città a lavorare e soprattutto al freddo, sotto la pioggia o peggio la neve, la cosa migliore è migrare in un posto caldo, regalandoti una piccola vacanza: giusto qualche giorno per recuperare le forze e tornare più carico in città.

martinica msc orchestra

Una crociera MSC ai Caraibi a dicembre potrebbe essere proprio quello che fa per te, soprattutto perchè l’offerta che ti proponiamo oggi prevede volo e pacchetto bevande incluso nel prezzo. Questa imperdibile promozione è però valida fina al 31 giugno e quindi devi affrettarti a prenotare la tua crociera.

Il volo incluso nel prezzo è valido per le partenze sia da Milano che da Roma e ti condurrà a Fort de France, sull’isola di Martinica. Da qui salperà MSC Orchestra per due diversi itinerari entrambi della durata di 8 giorni.

Durante questi giorni potrai rilassarti al sole sulle spiagge più belle del mondo, tuffarti in acque cristalline e limpide, fare escursioni nella natura in Jeap, a piedi o in bicicletta e scoprire così la fauna e la flora di queste bellissime isole dell’Oceano Atlantico.

Inoltre a bordo della nave MSC Orchestra trascorrerai piacevoli serate, gustando, in ristornati raffinati, ottimi piatti anche a tema, giocando al casinò o sorgessegiando drink nell’elegante Zaffiro Bar dove rivivrai atmosfere hollywoodiane. E non dimenticare che il pacchetto bevande te lo regaliamo noi!!!

La prima crociera che parte il 12 dicembre farà il primo scalo a Gudalupe nel porto di Pointe-à-pietre, per proseguire verso Castries a Saint Lucia, Bridgetown nelle Barbados, Port of Spain, Roseau in Dominica e Saint George’s a Grenada.

La seconda crociera invece partirà il 19 dicembre, il primo scalo sarà ancora Guadalupe. Msc Orchestra proseguirà per Philipsburg a St. Maarten, si fermerà poi nelle Isole Vergini Britanniche a Road Town, nella Repubblica Dominicana a La Romana, a Basseterre e ad Antigua.

La gallery proposta in testa all’articolo ti darà un’idea dei fantastici paradisi dove potrai fuggire a dicembre per un piccolo break rigenerante.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro