CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Crociera d'autunno MSC: 6 giorni nel Mediterraneo Orientale a 405 euro prezzo finito

Per rallegrare gli animi nei tristi mesi autunnali, Non Solo Crociere ti propone una serie di imperdibili offerte per le crociere d’autunno con disponibilità limitatissime. Oggi ti proponiamo una crociera MSC a 405 euro prezzo finito. Davvero una promozione unica, con pochissime disponibilità e quindi valida solo per un giorno.

La crociera salperà dal porto di Venezia il prossimo 3 novembre e MSC Opera navigherà per sei giorni nel Mediterraneo Orientale con esclusive destinazioni in Croazia e Montenegro, per fare ritorno a Genova l’8 novembre.

msc venezia

Venezia è una delle città più belle e romaniche al mondo e devi assolutamente dedicare qualche ora ad una breve passeggiata tra le sue stradine e i suoi canali. Più che una città, potremmo definirla un museo a cielo aperto, unica e caratteristica con i suoi inconfondibili canali attraversati dai ponti. Il più famoso e visitato è il Ponte dei Sospiri che conduce alle prigioni del Palazzo Ducale e la leggenda vuole che i prigionieri, attraversando il ponte prima di essere rinchiusi per sempre nelle segrete del Palazzo, guardavano verso la laguna e spiravano l’ultimo sospiro rimpiangendo la libertà perduta per sempre.

Una volta giunto in Croazia farai tappa a Spalto, una delle più affascinanti città della costa dalmata. E’ unica per le tante contaminazioni che ha avuto nella storia e che la rendono un vero e proprio museo vivente con tanti stili diversi: potrai ammirare le rovine romane, ma anche i resti di architettura bizantina, non mancano elementi della tradizione africana ed anche di quella veneziana. Questa città, perfetta per gli appassionati di storia ed arte, ha anche un aspetto tipicamente moderno e modaiolo, dimostrandosi meta ideale anche per gli amanti dello shopping e del buon cibo.

Navigando lunga la costa adriatica, MSC Opera ti porterà alla scoperta di un’altra perla nascosta di questi mari, il Montenegro. Attraccherà a Kotor che ospita una delle meraviglie naturali più famose del Mediterraneo, le Bocche di Cattaro. Rappresentano uno spettacolo unico al mondo. sono il solo fiordo dei nostri mari, che grazie alla particolare posizione geografica e il clima variegato che ne consegue, offre una fauna ed una flora particolarmente ricca. Poichè la zona è carsica, le abbondanti acque delle precipitazioni scompaiono nel sottosuolo formando fiumi sotterranei che sfociano in mare donando uno spettacolo di indubbia bellezza.

Non solo il prezzo più che conveniente ma anche il particolare itinerario rendono questa crociera un’occasione imperdibile, ma non hai tempo da perdere poichè la promozione è valida solo per 24 ore.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro