CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Crociera nel Mediterraneo: un tuffo nel cioccolato!

Parte la prossima primavera Eurochocolate Cruise, la prima crociera nel Mediterraneo dedicata ai golosi di cioccolato

Salperà da Civitavecchia il 16 aprile 2020 la crociera nel Mediterraneo occidentale dedicata al cioccolato. La Eurochocolate Cruise è un’esperienza unica nel suo genere, nata dalla collaborazione tra Costa Crociere ed Eurochocolate.

La crociera, a bordo di Costa Pacifica, farà tappa a Genova, Barcellona, Palma di Maiorca, Malta e Catania. Un intero viaggio in cui sarà possibile degustare il cioccolato, ma non solo. A Barcellona, infatti, è previsto un tour guidato per scoprire tante curiosità gastronomiche e per visitare il famoso Museo del Cioccolato.

I più golosi potranno gustare alcuni particolari abbinamenti proposti nel corso di tre degustazioni, guidate da un esperto Choco Taster. Il cioccolato insieme ad un buon bicchiere di vino, per vivere un piacevole momento di relax, il classico e vincente abbinamento con la frutta secca oppure un viaggio sensoriale attraverso i sapori del Mediterraneo, con un connubio perfetto per esaltare i profumi del mare. In più, saranno preparati durante la crociera Choco Cocktail e un menù Tutto Cacao, che verrà servito durante uno speciale pranzo a tema.

Nel corso della navigazione si terranno anche numerosi eventi dedicati a questa golosità, tra cui i laboratori di Eurochocolate, che permetteranno ai passeggeri di scoprire tutti segreti della pasticceria amatoriale, e il corso di Ciocopasticceria, durante il quale un maestro pasticcere preparerà alcune squisite ricette, il cui ingrediente principe è ovviamente il cioccolato.

Si terrà anche uno show cooking al quale prenderà parte la famosa blogger Sonia Peronaci di Giallo Zafferano per svelare alcuni dei suoi segreti. Guido Gobino, Enric Rovira e Pierpaolo Ruta, tre importanti maestri cioccolatieri, saranno invece protagonisti di tre irrinunciabili appuntamenti che condurranno gli ospiti in un vero e proprio viaggio sensoriale.

L’ultima sera verrà organizzato anche un gioco, il Choco Quiz. Tante domande a tema cioccolato, alle quali i partecipanti dovranno rispondere per vincere il premio finale: un weekend a Perugia per Eurochocolate 2020.

Quelli che acquisteranno il pacchetto “Eurochocolate Cruise”, oltre ad avere la possibilità di partecipare alle attività in programma, riceveranno in omaggio un golosissimo Welcome Kit contenente dei simpatici gadget a tema cioccolato e alcune imperdibili prelibatezze.

Approfitta di una crociera nel Mediterraneo e vivi questa esperienza unica!

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro