CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Costa Fascinosa ospita un matrimonio da 30 milioni di dollari

Vuoi tu Adel Sajan prendere come tua legittima sposa la qui presente Sana Khan per amarla, onorarla e rispettarla, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà, finché morte non vi separi?

crociera mediterraneo

Fin qui un comunissimo rituale matrimoniale. Ma sono i festeggiamenti a destare scalpore e a fare in poche ore il giro del mondo sul web! Adel Sajan è infatti il figlio di un ricco magnate indiano, Rizwan Sajan, che per le feste di nozze del figlio ha deciso di non badare a spese organizzando un evento da 30 milioni di dollari.

La location

La location scelta dall’industriale indiano per il matrimonio è la nave da crociera Costa Fascinosa della compagnia Costa Crociere, noleggiata per un totale di quattro giorni.

crociera mediterraneoLa compagnia italiana ha quindi ospitato il matrimonio indiano dell’anno, con 1800 invitati, 60 chef e un’imponente torta nuziale. Il 5 Aprile Costa Fascinosa è partita da Genova con a bordo solo lo sposo e la sua famiglia per poi raggiungere Barcellona ed imbarcare tutti i restanti invitati. A seguire scalo a Marsiglia e poi Cannes, dove si è celebrato il matrimonio. Sbarco finale a Savona, il 9 Aprile. Una fantastica crociera mediterraneo.

 

Gli invitati

crociera mediterraneo

Numerose danze e feste a tema a bordo durante la crociera mediterraneo. Tra gli invitati anche l’attrice Gauhar Khan, star di Bollywood e vincitrice dell’ultima edizione di Bigg Boss, le sorelle Shilpa e Shamita Shetty, Dia Mirza, il rapper Badshah, i Meet Bros e iVishal-Shekhar, autori di brani che hanno fatto da colonna sonora in noti film di Bollywood.

L’Italia, il paese più scelto

Non è la prima volta che l’India sceglie il nostro paese come scenario unico e inimitabile. Anche il matrimonio blindato del figlio del petroliere indiano Rohan Meta in Puglia ha fatto parlare per mesi di sè. In quel caso però la cifra spesa dal papà dello sposo fu di 10 milioni di euro, impiegando oltre 1.700 lavoratori specializzati, compresi alcuni domatori di elefanti.

Puoi goderti anche tu una crociera nel Mediterraneo come un vero sultano! Basta approfittare delle offerte di NonSoloCrociere!

Chiedi il tuo preventivo, è gratis e senza impegno.

crociera mediterraneo

 

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro