Le crociere di lusso Celebrity Cruises offrono nuovi trattamenti benessere nelle Spa
Celebrity Cruises , compagnia di navigazione che fa capo al gruppo Royal Caribbean, rappresenta il brand di lusso attraverso cui il gruppo vuole posizionarsi nella nicchia del modern luxury.
Le navi Celebrity, infatti, sono ideate per garantire agli ospiti una vacanza assolutamente perfetta, all’insegna del lusso e del relax. Spazi raffinati ed eleganti, ristoranti stellati, rinomati centro SPA dove fare trattamenti benessere di tanti e diversi generi: a bordo delle navi Celebrity Cruises nulla è lasciato al caso e il servizio impeccabile ti farà sentire un ospite unico e privilegiato. Avari addirittura un maggiordomo personale che sarà a tua disposizione 24 ore su 24, pronto ad aiutarti per qualsiasi difficoltà, anche scegliere la sdraio migliore in solarium.
Quest’anno partiranno tre navi Celebrity dai porti italiani: Celebrity Reflection, Celebrity Silhouette e Celebrity Constellation.
Le prime due sono le navi gemelle della Classe Solstice, sono eleganti e confortevoli ed hanno un design innovativo. Uno degli elementi esclusivi che le caratterizzano è il Lawn Club: un prato di circa 2.000 metri quadri di lussureggiante erba vera, situato sul ponte più alto delle navi. In quest’area potrai pranzare nell’esclusivo Lawn Club Grill, dove potrai scegliere se grigliare da solo i tuoi piatti con l’assistenza e l’aiuto degli chef oppure ordinarli direttamente. Inoltre nella Reflection Suite, cabina grande 150 mq e con una veranda di 18 mq, potrai godere di un panorama mozzafiato dalla spettacolare doccia interamente in vetro e a picco sul mare.
La Celebrity Constellation, che debutta quest’anno nei nostri mari, fa parte della Classe Millenium, ma da poco rinnovata le è stato dato il carattere cosmopolita della Classe Solstice, con un look e un’ambientazione spettacolare ed innovativo.
Per stupire sempre più gli ospiti che vogliono staccare la spina e dedicarsi unicamente al relax e al benessere, la compagnia Celebrity ha introdotto una nuova linea di trattamenti nel Canyon Ranch SpaClub a bordo delle navi della flotta, con il programma Take Care of YourSelfie. Questo è stato ideato in partnership con Randi Zuckerberg, direttore di Dot Complicated, portale di tecnologia e social media. Nei nomi dei trattamenti introdotti, infatti, sono volutamente inserite alcune parole del linguaggio social, come: il FACEial Time, una terapia vitaminica per il viso; InstaGlow, rituale detox di 100 minuti; il Get wrAPPed, un trattamento per i dolori reumatici e per vari tipi di pelle; la manicure Texticure e un’esperienza yoga, la Control ALT Delight.
Il marchio Celebrity si posiziona così nella nicchia di mercato delle crociere di lusso, rivolgendosi ad un pubblico attento che in vacanza non vuole rinunciare proprio a nulla.