CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Scegli l'offerta last minute di MSC e scopri il Mediterraneo Orientale a partire da 399 euro

E’ arrivata l’estate è ogni occasione è buona per staccare la spina e regalarsi qualche giorno di relax, soprattutto se ti capitano offerte last minute come quella che ti proponiamo oggi.
L’11 luglio da Venezia salpa MSC Poesia per una crociera nel Mediterraneo Orientale ad un prezzo davvero imperdibile!

Ti proponiamo 8 giorni in crociera a partire da 399 euro alla scoperta di Grecia, Croazia e Turchia. Sarà una vacanza in cui alternerai mare e sole ad arte e cultura senza rinunciare al relax giornaliero: a bordo della tua nave potrai trascorrere piacevoli momenti nella Spa, nelle vasche idromassaggio o disteso al sole nella tranquillità del solarium. Durante la tua vacanza non dovrai pensare assolutamente a nulla se non a passare il tuo tempo come più preferisci: a bordo sono infatti disponibili bar, ristoranti di vario genere, teatro, cinema, spettacoli e tanta altre occasioni di intrattenimento.

last minute poesia

La prima tappa della tua crociera sarà Katakolon, in Grecia. E’ un piccolo villaggio di pescatori dove potrai fare un po’ di shopping nell’unica stradina del paesino o vistare la piccola chiesetta che si erige appena sopra la città. Ma da qui potrai agevolmente raggiungere i famosi scavi di Olimpia e visitare uno dei siti archeologici più belli dell’intera nazione.

In Turchia sono previsti due scali, il primo ad Izmir, una città che oggi si presenta molto moderna a causa di un incendio che la distrusse completamente durante la Prima Guerra Mondiale. Ciò nonostante offre ancora molto ai suoi visitatori e un’escursione qui non ti lascerà di certo deluso. La seconda tappa è la magica Istanbul, la città che sorge su due continenti, tra Oriente e Occidente, collegati dallo stretto del Bosforo. Questa particolare condizione la rende una città ricca di fascino e suggestione dove si assiste alla convivenza di due culture tanto diverse tra loro.

Dubrovnik in Croazia è l’ultima tappa prima di fare ritorno a Venezia. E’ da molti definita la perla bianca del Mediterraneo Orientale data la sua bellezza tanto artistica quanto paesaggistica. Il piccolo borghetto medievale, protetto dalle mure che si conservano ancora integre ti offre una piacevole passeggiata tra le tipiche stradine di ciottoli. Ma se hai voglia di farti un bel bagno sei nel posto giusto: il mare di Dubrovnik è davvero incantevole e bagna diversi tipi di costa: dalle spiagge di sabbia bianca a quelle di ciottoli e sassi, ce ne davvero per tutto i gusti.

Se la breve descrizione dell’itinerario ti ha affascinato allora non far passare altro tempo e prenota subito questa crociera last minute: è davvero un’occasione imperdibile.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro