CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Per la tua crociera d'inverno scegli uno degli itinerari MSC

Fare una vacanza in inverno è un’ottima occasione per prenderti un break dalle stressanti routine quotidiane, dopo circa sei mesi dal ritorno dalle ferie estive. Decidere, poi, di fare una crociera per questa occasione è la scelta ideale se vuoi trascorrere giorni di vero relax, lontano dagli stress, dalle preoccupazioni e dagli impegni giornalieri che toccano ad ognuno di noi. Per questo abbiamo selezionato per te un grande numero di crociere MSC per il  mese di febbraio, tutte come sempre a prezzi davvero vantaggiosi.

crociera d'inverno msc

Solitamente la scelta dei più ricade sulle mete calde, dove rilassarsi al sole, sulle spiagge bianche bagnate dall’inconfondibile acqua cristallina. In effetti una crociera ai Caraibi è perfetta se sei tra quelli che non riesce a rasseganarsi all’arrivo dell’inverno, al freddo, ai pullover pesanti e alle scomode sciarpe; è perfetta per quanti hanno voglia di trascorrere una vacanza all’insegna del “dolce far niente”, serviti e riverti a bordo di una delle incantevoli navi da crociera, distesi all’ombra di una palma al tepore del tiepido sole.

Ma per godere di mare e sole non è detto che devi per forza spingerti così lontano, ed infatti MSC, per il medesimo periodo offre anche interessanti itinerari a Dubai, dove è noto che le temperature sono molto gradevoli nei nostri mesi invernali, dandoti così la possibilità di alternare alle escursioni nelle città anche qualche ora di relax al sole. Anche le Canarie potrebbero essere una meta ottimale se il tuo intento è quello di tornare a casa con la tintarella. Queste arcipelago è situato a largo della costa occidentale della Spagna, nell’Oceano Atlantico, e le sue isole sono meglio conosiute come quelle dell’eterna primavera: infatti, tutto l’anno, la temperatura media è di 23°, l’ideale per godere del sole senza soffrire il caldo eccessivo.

Le crocire invernali, però, posso condurti anche in tutt’altra direzione, offrendoti una vacanza all’insegna dell’arte e della cultura, alla scoperta delle più belle città della costa mediterranea, tanto orientale quanto occidentale. Potrai visitatre importanti siti archeologici, opere architettoniche di fama mondiale, opere d’arte e monumenti straordinari, ma anche piccole cittadine medievali conservate ancora integre e luoghi caratteristici e autentici dove poter entrare in contatto con culture diverse e lontane.

Come hai potuto notare, se decidi di regalarti un piccolo break invernale in crociera, grazie alle nostre offerte MSC, avrai l’imbarazzo della scelta tra i tanti itinerari che ti abbiamo prorposto: consultali tutti e prenota subito la tua crociera invernale.

 

 

 

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro