CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Crociera in inverno, dove andare e perché partire

Nel vicino Mediterraneo o alla scoperta di mete esotiche, una Crociera in inverno è l’ideale per staccare dalla routine. Ecco gli itinerari da non perdere

Per fare una crociera ogni stagione è quella giusta! E probabilmente lo è ancora di più nella stagione invernale. Hai mai pensato di fuggire dal freddo e dalla solita routine? Perché non approfittare del clima caldo dei Caraibi, degli Emirati Arabi o dell’India e Maldive per fare una crociera in inverno.

Potrai scoprire sapori  e culture lontane e non dimenticare che a bordo delle navi troverai tutto il comfort ed il relax per staccare la spina. Se ami essere coccolato, se vuoi rilassarti e scoprire nuove città allora questa è la vacanza giusta! Piscine con idromassaggio, centri benessere, teatro, discoteche e casinò sono sempre a tua disposizione. Inoltre troverai navi e luoghi meno affollati e più vivibili rispetto all’estate.

L’inverno è il periodo migliore per andare nei paesi tropicali dove c’è la temperatura ideale per godersi al meglio le spiagge paradisiache e le splendide città. Un altro motivo potrebbe essere quello di festeggiare il Natale o il Capodanno in modo alternativo, a bordo di una bellissima nave. Vivrai la magia delle feste in maniera piacevole e insolita, con intrattenimenti a tema, cene raffinate ed emozionanti sorprese, anche per i più piccoli.

Dove andare se scegli una crociera in inverno

Con una Crociera ai Caraibi rimarrai affascinato dalla bellezza di palme altissime, acque turchesi, natura incontaminata e città coloniali. L’area caraibica è molto ampia ed è fatta da una miriade di isolette dove puoi vivere le colorate tradizioni, dal raggae ai liquori, dalla cucina creola ai tanti festival. Dal prossimo novembre, inoltre, se decidi di partire con MSC Crociere potrai visitare anche Ocean Cay, l’isola caraibica privata della compagnia.

Oppure potresti scegliere l’Oceano Indiano e le Maldive, un vero e proprio paradiso terrestre. Potrai goderti il sole e il mare cristallino. Esplorare i fondali o fare surf e vivere la vita delle splendide città. L’itinerario comprende anche Sri Lanka e India. In questa zona le temperature sono piacevoli e stabili e il mare è caldo tutto l’anno.

Senza dimenticare il fascino degli Emirati Arabi, dove tradizione e modernità si fondono perfettamente e dove la sabbia cambia colore da un emirato all’altro. Le città futuristiche come Dubai e Abu Dhabi spuntano dalla sabbia con gli spettacolari edifici tra i più alti al mondo.

E se, invece, stai pensando ad una vacanza culturale, una crociera nel Mediterraneo ti permetterà di visitare città e monumenti senza la calura estiva.

Qualunque sia il periodo in cui deciderai di imbarcarti, una crociera comunque è la vacanza ideale se vuoi trascorrere qualche giorno all’insegna del relax. Le moderne navi da crociera, sono sempre più simili ai dei resort ed offrono ai propri ospiti lusso e comfort. A bordo non ti annoierai mai e oltre a gustare creazioni di chef rinomati, avrai  tante occasioni di intrattenimento.

Cosa aspetti, scegli la tua crociera in inverno tra le tante offerte e preparati a vivere un’esperienza indimenticabile!

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro