CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Da Dubai a Yokohama tutte le tappe del Grand Voyage MSC

crociere giappone

Dubai, Abu Dhabi, Colombo, Singapore, Hong Kong, Shanghai e Yokohama. Sono solo alcuni dei dodici diversi porti di scalo della nuova crociera MSC in Giappone.

Dal 31 marzo al 27 aprile, 28 indimenticabili notti tra i paesi più affascinanti del globo. Cina, Sri Lanka, Malesia, Singapore, Emirati Arabi Uniti e Giappone. Una crociera esclusiva ed affascinante!

Crociera Giappone

crociera giappone

Nel 2018 MSC Splendida salperà dallo straordinario porto di Dubai per un imperdibile viaggio verso oriente. Una crociera da sogno attraverso panorami spettacolari e spiagge incontaminate. Una crociera fatta di sapori sconosciuti e colori accesi. Tra antico e moderno. Tra deserto e imponenti grattacieli. Alla scoperta di culture lontane e tradizioni millenarie.

Una crociera che ti lascerà senza fiato!

Escursioni nella modernissima Abu Dhabi, nella suggestiva Singapore, nella affascinante Hong Kong fino all’arrivo in Giappone. Tutto in un solo viaggio.

Una crociera Splendida

crociera giapponePer l’occasione MSC sceglie la sua Splendida ammiraglia, capace di trasportare più di 4000 passeggeri. Dotata di scalinate in cristallo Swarovski e lucernari in vetro di Murano, si caratterizza per il suo stile elegante ed avveniristico. Tredici ponti e più di 1600 cabine. Un vero e proprio universo galleggiante su cui farà il suo debutto l’MSC Yacht Club, un club esclusivo dall’accesso riservato che soddisferà gli ospiti più esigenti con servizi pensati apposta per loro. Servizio con maggiordomo, suite, solarium, vasche idromassaggio, piscina skydome ed altro ancora.

Cosa aspetti allora? Puoi già iniziare a prenotare le tua crociera giappone MSC.

 

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro