CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Crociera alle isole Galápagos: parti con Celebrity Xpedition, la "piccola" nave di lusso di Celebrity Cruises

La compagnia Celebrity Cruises ti permette di fare una crociera in posti solitamente inaccessibili alle navi da crociera, questo perché nella sua flotta ha una nave di dimensioni più piccole della media e che può abilmente destreggiarsi dove altri non possono.

Celebrity Xpedition, unica nella sua classe, è lunga 90 metri e può ospitare massimo novantadue passeggeri. L’esperienza di crociera che vivrai a bordo sarà senza dubbio diversa da quella offerta dalle enormi navi da crociera che solitamente salpano i mari. Qui vivrai una vacanza più intima e familiare condividendo la tua esperienza con “una piccola comunità di viaggiatori”.

celebrity xpedition

A bordo di questo piccolo gioiello dei mari esplorerai luoghi incontaminati e quasi sconosciuti perchè, come già detto, incessabili alle navi più grandi: le isole delle Galápagos. E’ un arcipelago di isole vulcaniche dal fascino unico, dove la natura incontaminata preserva un grande numero di specie animali anche molto rare come i leoni di mare e le secolari testuggini. Quello che più colpisce di questi luoghi è la quasi totale assenza dell’intervento dell’uomo che li ha preservarvati praticamente incontaminati. Ed Xpedition, grazie al suo design ecosostenibile, non ha un impatto dannoso sull’ecosistema delle isole durante il suo passaggio.

Le piccole dimensioni della nave non ti devono però far credere che anche il lusso e l’eleganza siano stati sacrificati. Infatti lo stile inconfondibile delle navi Celebrity Cruises si respira anche a bordo di Xpedition su cui farai una crociera di lusso. Sul ponte Panorama, appunto, potrai ammirare spettacolari panorami, mentre sorseggi un drink nel Blu Finch Bar, un elegante bar in legno dall’atmosfera calda e accogliente.  Se invece hai voglia di passare qualche ora di relax devi dirigerti sul ponte Sunrise dove potrai immergerti nella vasca idromassaggio, scaldarti disteso al sole sul solarium o fare sauna e massaggi nella SPA.

Le sistemazioni a bordo sono tutte cabine esterne con vista mare e ti offrono una piacevole atmosfera intima ma lussureggiante. Le suite, tutte con balcone, offrono alcuni privilegi, come il maggiordomo personale che ti seguirà nel corso di tutta la tua vacanza. Le camere con vista mare, sofisticate nelle stile, hanno invece una finestra panoramica e una piccola area soggiorno.

Il Discovery Lounge è un pittoresco bar, dove potrai rilassarti bevendo il tuo aperitivo, che nelle ore serali sarà teatro delle conferenze tenute da esperti naturalisti sulle meraviglie delle Galápagos.

La Celebrity Xpedition ti offre la possibilità di fare una crociera esplorativa in posti dove altri non arrivano. Sarà una crociera diversa dalle altre dove l’intrattenimento a bordo gioca un ruolo secondario: la vera attrazione è nei posti stessi in cui ti condurrà la nave.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro