CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

In crociera a Dubai con MSC e Royal Caribbean: sconti del 70% ma solo se prenoti subito

Molte compagnie di navigazione stanno spostando parte del loro core business verso le magiche terre d’Oriente. Gli Emirati Arabi, l’Oman, ma anche l’Egitto, Israele e  la Giordania sono dei paesi con una cultura e una storia molto diversa dalla nostra e per questo attirano la curiosità di molti turisti che li scelgono come meta per i propri viaggi.

Ecco perchè MSC e Royal Caribbean propongo tra i loro calendari molte crociere verso queste fantastiche mete, dando la possibilità ai propri ospiti di perdersi nel fascino del Medio Oriente. Gli itinerari proposti sono tutti molto belli e suggestivi e alternano tappe nelle futuristiche città di Dubai e Abu Dhabi ad altre in posti incantevoli, caratterizzate da paesaggi da mille ed una notte: pensa allo sconfinato deserto dove ammirerai il susseguirsi delle dune ma anche ai famosi fiordi d’Arabia o all’incanto di Petra.

Insomma ognuna delle crociere che sto per proporti ti garantirà una vacanza davvero unica ed indimenticabile. Inoltre i prezzi sono davvero esclusivi ed irripetibili: se prenoti subito ricevi uno sconto del 70% sulle crociere a Dubai selezionate per te.

crociera a dubai

Molte delle crociere MSC sono con volo incluso nel prezzo, a bordo di MSC Musica che navigherà da dicembre 2015 ad aprile 2016. A partire da 799 euro (o 869 per le crociere con volo incluso), potrai fare una crociera di 8 giorni, con partenze da Dubai ed Abu Dhabi, verso Moscato ed Khasab negli Oman ed Al Fujairah negli Emirati Arabi; inoltre la nave pernotterà a Dubai, dandoti la possibilità di scoprire tutte le sue meraviglie con maggiore calma.

Gli itinerari  Royal Caribbean prevedono crociere più lunghe, dalle 15 alle 17 notti, con itinerari più articolati e non includono nel prezzo il volo. Explorer of the Seas salpa dal porto di Barcellona ad ottobre, per raggiungere Chania in Grecia, Ashdod in Israele, Aqaba in Giordania e dopo sei gironi di navigazione, attraccherà a Dubai.

Splendour of the Seas, invece, salperà da Dubai ad aprile e nei 17 giorni di navigazione proporrà scali ad Salalah egli Oman, Port Said in Egitto, Ashdod e Haifa in Israele, Santorini e Pireo-Atene in Grecia per poi sbarcare a Venezia.

Non ti resta che scegliere tra tutti l’itinerario che preferisci o la partenza più comoda in base ai i tuoi impegni, puoi decidere di trascorre il Natale o la Pasqua in crociera: hai davvero l’imbarazzo della scelta. Non ti resta che provare un preventivo gratuito on line. Ma non perdere tempo questi prezzi esclusivi sono abbinati alle ultime cabine disponibili.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro