CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Ecco perchè tutti scelgono di partire in crociera a Natale

Aumentano sempre di più le famiglie che decidono di trascorrere le vacanze di Natale in crociera.

I motivi di questa tendenza sono svariati, e tra questi c’è sicuramente la scelta degli itinerari che conducono in posti caldi: Caraibi, ma anche Marocco, Canarie ed Emirati Arabi, che garantiscono un clima piacevole e addirittura la possibilità di qualche bagno a mare.

nave da crociera addobbata

Oltre la scoperta di posti unici, una crociera durante le festività permette agli ospiti di vivere l’emozione della nave vestita a festa: grandi e piccini trascorreranno giorni indimenticabili, immersi nella magia del Natale. Per creare quest’atmosfera da sogno sono ingaggiate squadre specializzate, formate da pasticceri, che magari realizzano presepi in marzapane oltre che dolci e dolciumi deliziosi, di allestitori e scenografi pronti ad addobbare tutti gli ambienti della nave in perfetto stile natalizio.

Di solito a scegliere di trascorre le vacanze di Natale in crociera sono per lo più le famiglie con i bambini poiché questi ultimi a bordo potranno trovare tutti i divertimenti su misura per loro, seguiti da uno staff di personale specializzato che li sorveglierà scrupolosamente.  E così mentre i figli sono in ottime mani e si divertono come mai prima, i genitori potranno trascorrere qualche ora di relax nelle Spa a bordo, godendosi qualche attimo di meritata vacanza.

Ma le ultime tendenze registrano che a scegliere di partire a ridosso di Natale e Capodanno in crociera, sono anche i giovani che si organizzano in gruppi di amici per trascorrere vigilia e veglione in mezzo al mare. Anche i singole sono attratti dall’idea di trascorrere il Natale in crociera ed avere così la possibilità di conoscere gente nuova e non rimanere soli durante le festività, intrappolati nella routine quotidiana che nei giorni di festa diventa ancor più pesante.

Insomma la crociera di Natale si dimostra la scelta giusta per le vacanze di tutti. Infatti, tutte le compagnie di navigazione si preparano al periodo natalizio con attenzione e meticolosità, offrendo agli ospiti eventi speciali, programmi particolari, cene e cenoni firmati da chef stellati e spettacoli a tema.

Partire in crociera a Natale è un’ottima idea per passare delle festività diverse, piacevoli ed indimenticabili.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro