CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Per il ponte dell'Immacolata scegli una crociera Costa nel Mediterraneo a partire da 399 euro

Se ogni occasione è giusta per imbarcarsi e salpare verso luoghi lontani, allora non puoi rinunciare a fare una crociera per il ponte dell’Immacolata. Tra tante abbiamo selezionato per te una crociera con una destinazione ideale per ogni stagione ma non troppo distante e ad un prezzo naturalmente molto vantaggioso: si tratta di una crociera Costa nel Mediterraneo Occidentale a 399 euro.

plama cattedrale

A bordo della bellissima Costa Diadema navigherai per sette giorni tra la Francia e la Spagna con una sosta anche alle Isole Baleari. Tutti coloro che credono che questo arcipelago sia ideale solo per le crociere estive si sbagliano, infatti oltre a spiagge da fare invidia anche  ai Caraibi, troverai tante attrazioni storiche e culturali, che potrai goderti grazie al clima non eccessivamente rigido.

La tua nave attraccherà a Palma di Maiorca, capoluogo di Maiorca l’isola più grande dell’arcipelago; è un’importante centro culturale che conserva antiche architetture, come la bellissima cattedrale e il centro storico con le sue stradine strette. Più conosciuta come Le Seu, la Cattedrale di Santa Maria di Palma di Maiorca è tra le principali attrazioni, nonché orgoglioso simbolo della città e non puoi assolutamente rinunciare a visitarla. Inoltre il periodo invernale è quello ideale per fare trekking in una delle zone più affascinanti dell’isola, la Sierra de Tramuntana, o per godere di un limpido ed unico tramonto dal Cap Blanc, un posto magico con dirupi a picco sul mare che ti mozzerà il fiato. Ma questa stagione è perfetta anche per degustare le vere specialità maiorchine: se sei un appassionato di enogastronomia devi assolutamente provare agnello e porchetta in uno dei piccolo ristorantini caratteristici, isolati e tanto tanto suggestivi.

Barcellona e Marsiglia, non hanno bisogno di presentazioni, e come tutte le città d’arte, offrono ai visitatori tanti luoghi, palazzi e monumenti da visitare in qualsiasi periodo dell’anno.

Scegliere questa crociera vuol dire regalarti una piccola ma intensa vacanza, durante la quale potrai alternare alle gite e alle escursioni, momenti di relax a bordo di Costa Diadema. Dopo una giornata in giro a visitare monumenti potresti decidere di rilassarti nella Samsara Spa, la più spettacolare dell’intera flotta Costa, ritrovando in poche ore benessere e piacere.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro