CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Crociera Costa Fascinosa. La nave VIP

Dal maggio 2012 Costa Fascinosa ha attirato su di sé le luci dei riflettori. Per il suo charme, la sua eleganza, i richiami al mondo del cinema che caratterizzano i suoi interni, ha da subito fatto breccia nei cuori dei suoi passeggeri. Ma non solo…leggi per scoprire di più!

costa crociere

 

Un fascino tutto italiano

costa crociereCosta Fascinosa è la quindicesima nave della flotta di Costa Crociere. Inaugurata nel 2012, ha nell’eleganza e lo stile i suoi principali punti di forza. Dall’atrio maestoso con luci e decori sfarzosi ai ristoranti raffinati e di classe da sempre apprezzati dai viaggiatori.

La vera anima di Costa Fascinosa sono però l’arte ed il cinema. L’intera nave è costellata da ben 7316 opere d’arte, di cui 329 create appositamente per Costa Crociere. I 3800 passeggeri potranno orientarsi tra i 14 ponti della nave, i cui nomi sono, non a caso, un omaggio al mondo del cinema e del teatro. Ponte Irma, ponte Rigoletto, ponte Gradisco, ponte Gilda, ponte Aida, ponte Tancredi, ponte Zivago, ponte Marlene, ponte Carmen, ponte Turandot, ponte Tosca, ponte Butterfly e ponte Dorothy.

La crociera scelta dai VIP

Lo scorso 5 aprile Costa Fascinosa è stata la location scelta per il matrimonio dell’anno. Rizwan Sajan, ricco industriale indiano, ha organizzato per il matrimonio del figlio un evento da 30 milioni di dollari, con 1800 invitati, 60 chef e un’imponente torta nuziale. Tutto a bordo della Fascinosa. 

Clicca qui per andare all’articolo e conoscere tutti i dettagli del matrimonio!

costa crociere

Ma il matrimonio dell’anno non è l’unica occasione in cui questa nave è stata scelta tra tutte le altre. Dopo il matrimonio indiano, tocca ai VIP. La nave prediletta per le grandi occasioni è sempre lei e stavolta a bordo salirà David Hasselhoff.

costa crociereIl guardaspiaggia Mitch Buchannon della famosissima serie tv Baywatchil prossimo 4 novembre salperà dal porto di Savona a bordo di Costa Favolosa. L’attore stesso lo ha annunciato in un video pubblicato su facebook e ripreso dai principali notiziari inglesi.

L’itinerario scelto da Hasselhoff, come detto, partirà da Savona per raggiungere le più belle coste del Mediterraneo occidentale. Italia, Francia e Spagna sono quindi le mete scelte dalla star americana che ne approfitterà per prendere parte ad una serie di eventi che gli permetteranno di incontrare i suoi fan. Concerti, spettacoli e firme di autografi.

Le offerte esclusive della tua crociera Costa Fascinosa

Se desideri anche tu partire in crociera a bordo della straordinaria Costa Fascinosa non devi far altro che approfittare delle promozioni esclusive del web!

Costa Fascinosa potrà regalarti una vacanza indimenticabile. Sentiti anche tu un re, scegli il fascino di una crociera Costa Fascinosa.

costa crociere

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro