CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Crociera con i bambini: scopri l'intrattenimento pensato per loro sulle navi Norwegian Cruise Line

Una crociera è una vacanza perfetta per tutta la famiglia. Grazie ai programmi di intrattenimento per bambini e ragazzi, messi a punto dalle diverse compagnie di navigazione, anche i più piccoli avranno la giusta accoglienza a bordo delle navi da crociera.

Se decidi di fare una crociera a bordo di una delle splendide navi Norwegian Cruise Line, i tuoi bambini troveranno uno spazio ideale per trascorrere le loro giornate all’insegna del divertimento, a contatto con altri coetanei e con un team di personale qualificato che sarà in grado di indirizzarli in tante attività creative. Il tutto mentre tu potrai goderti il relax della tua coricare in totale serenità.

Contattaci per maggiori informazioni sulle crociere Norwegian Cruise Line, sugli itinerari e sulle date disponibili, troverai di sicuro l’offerta giusta per te. Ma ora ti spieghiamo nel dettaglio quanto sarà divertente la vacanza in crociera soprattutto per i più piccini.

norwegian bambini a bordo

A bordo delle navi Norwgian Cruise Line i bambini saranno accolti nella Splash Academy, dove saranno divisi per fasce di età: i Guppies (da 6 mesi ai 2 anni), i Turtles (dai 3 ai 5 anni), i Seals (da 6 ai 9 anni), i Dolphin (dai 10 ai 12 anni). Per i ragazzi dai 13 ai 17 è stato concepito invece l’Entourage, progettato per dare la possibilità ai più grandi di fare attività maggiormente in linea con le proprie esigenze.

Il gruppo di bambini inserito nella Splash Accademy trascorrerà le giornate sperimentando attività di ogni genere ed anche molto innovative, come il Cirque du Jour. Qui potranno imparare giochi di prestigio e varie abilità circensi grazie agli insegnamenti del circo a bordo presentato dalla Hilario Production. Arte, disegno e pittura aiuteranno i tuoi figli a sviluppare la creatività sotto l’occhio vigile ed esperto del personale dedicato. Il Kids Center è un’area dedicata al puro svago dei bambini che potranno partecipare a diversi tipo di giochi di gruppo o individuali ed avranno a disposizione consolle di ultima generazione, come la Wii, per le sfide interattive.

I giovani ragazzi inseriti nel progetto Entourage praticheranno sport per sviluppare spirito di squadra e allenare corpo e mente. Pallacanestro, calcio, freesbe, pallavolo sono solo alcune della attività sportive in cui saranno impegnati negli appositi campi disponibili su tutte le navi Norwegian Cruise Line. Le attività si prolungano anche nelle ore serali in cui sono programmati un gran numero di eventi tematici molto divertenti: vedere film dell’orrore durante la Vampire night, oppure scatenarsi in balli e canti nei pool party. Anche i ragazzi hanno una loro area di relax e divertimento, il Teen Center dove avranno a disposizione consolle PlayStation, televisori a schermo piatto, slot machine e un video jukebox, per ascoltare musica in compagnia. Ma anche pinball, o più conosciuti flipper, e un air hockey, un tavolo dove giocare ad hockey uno contro uno con lo scopo di segnare nella porta avversaria.

Se desideri fare un escursione a terra senza bambini o passare una romantica serata per due, Norwegian ha pensato a due programmi speciali: mentre la nave è in porto, i tuoi figli saranno accolti al Port Play dove saranno impegnati in giochi ed attività per qualche ore, ed anche a pranzo o a cena, se necessario, ma con un piccolo costo aggiuntivo. Nel Kid Center c’è, invece, la Late Night Fun Zone, in cui i bambini passeranno una piacevole e divertente serata in compagnia di altri coetanei. Quest’area è aperta tutte le sere dalle 22.30 alle 01.30.

Su molte delle navi della compagnia i tuoi figli resteranno esterefatti dall’esclusivo intrattenimento Nickelodeon. Il famoso personaggio tv Spongbob e tutti i suoi amici coinvolgeranno i bambini in tante attività, tra cui le cene tematiche, giochi d’interazione e menu ispirati ai personaggi stessi.

Inoltre potrai divertirti con i tuoi figli nei fantastici Aqua Park che hanno scivoli mai visti prima in mare per grandezza e desing, che ti farnno tornare bambino .

Ormai le innovazioni e i programmi a bordo delle navi Norwegian hanno sdoganato il luogo comune secondo cui la crociera non è una vacanza adatta a famiglie con bambini e quanto riportato ne è la conferma. Scegli una crociera Norwegian ed i tuoi figli si divertiranno più di te!

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro