CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Con una crociera Celebrity puoi fare un viaggio nel mondo dei vini grazie alla Celebrity Wine Experience

La compagnia Celebrity Cruises offre ai suoi ospiti un’esperienza di vacanza unica attraverso programmi specifici che mirano a posizionare la compagnia nella nicchia delle crociere di lusso.

Abbiamo più volte parlato dell’esclusività dei servizi Celebrity e della grande attenzione anche ai più piccoli dettagli. A bordo delle navi Celebrity gli ospiti si sentiranno unici e coccolati e potranno vivere giorni di totale relax oltre che esperienze uniche.

Sono molte le attività a bordo che mirano all’esclusività tra questa la Celebrity Wine Experience che offre un’esperienza vino-centrica con una vasta lista di vini e una squadra di sommelier tra le migliori al mondo.

glass tower celebrity

La Oneboard Wine Collection si arricchisce continuamente di nuove e pregiate bottiglie: è stata recentemente aggiunta una selezione di ben 100 bottiglie. Sono disponibili selezioni di vini di tutto il mondo e tutti i maggiori produttori sono rappresentati con uno o più bottiglie. Gli ospiti potranno degustare vini provenienti dal Sud America, dalla Spagna, dalla Nuova Zelanda, dall’Australia, dalla Germania, dal Portogallo e dal Sud Africa. Inoltre è disponibile una nuova lista di vini Reserve che comprende la carta dei vini speciali proposta nel ristornate principale e in quello Blu, che comprende vini adatti a i palati più esigenti: bianchi, rossi, spumanti e vini da dessert a partire da 100$ a bottiglia fino ad arrivare anche a 250$.
A bordo delle navi della flotta sono a disposizione degli ospiti ben 200 sommelier pronti a rispondere a qualsiasi domanda e a dare qualsiasi suggerimento.

Inoltre gli ospiti che desiderano immergersi totalmente nella cultura del vino potranno trascorre del tempo nella Master Cantina, il wine bar che offre l’opportunità di provare una collezione di vini sia noti che sconosciuti al mondo, con la preziosa guida di sommelier esperti nell’arte della selezione dei vini.

Tutti i passeggeri delle navi della Classe Solstice potranno ammirare la Glass Tower, una vera e propria torre straordinariamente alta, collocata al centro del ristorante principale firmata dal famoso designer Adam Tihany. E’ una struttura luminosa di vetro e acciaio che contiene una selezione di ben 1.800 bottiglie di vino che verranno servite tutte ad una temperatura perfetta.

Questa è solo una delle tante esclusività che Celebrity propone agli ospiti, sempre più attenti attenti ed esigenti, che da una crociera vogliono solo il meglio.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro