CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Crociera con bambini: ecco i programmi e le attività a bordo delle navi Royal Caribbean

Aumenta sempre di più il numero delle famiglie che decidono di fare le proprie vacanze in crociera. Ed infatti tutte le compagnie di navigazione garantiscono a bordo spazi ed attività differenziati ed in grado di accontentare le esigenze di tutta la famiglia.

La Royal Caribbean da tempo ha destinato a bordo delle sue navi ampi spazi dedicati ai più piccini e programmi ad hoc in grado di intrattenerli e stimolarli. Naturalmente la parola d’ordine è divertimento, che verrà garantito grazie al bellissimo porco acquatico, alle strutture sportive ed ai tanti momenti di intrattenimento disponibili.

h2o zono royal

L’H2O Zone è il parco acquatico studiato per il divertimento dei più piccini ma non solo, infatti chiunque voglia tornare bambino potrà accedere al parco e giocare in un fantastico mondo tra spruzzi, scivoli, trampolini e divertenti giochi acquatici.

Per garantire un po’ di relax ai genitori e consentire ai bambini di stare in compagnia dei coetanei, sulle navi Royal Caribbean c’è il MiniClub Adventure Ocean, dove uno staff qualificato si prenderà cura dei bambini stimolando la loro curiosità e creatività.

Le attività sono divise per fasce di età, sei per i più piccini ed una per i teen ager:

  • Royals baby e Royal Tots, da 18 a 36 mesi: i più piccini saranno incoraggiati a perdere maggiore sicurezza in se stessi attraverso le attività preferite.
  • Aquanautus, da 3 a 5 anni: i bimbi dipingeranno con le dite, faranno costruzioni, manipoleranno la pastilina, parteciperanno a feste in maschera ed ad attività musicali.
  • Explorers, da 6 ad 8 anni: i bambini saranno impegnati in tornei sportivi, attività manuali e di disegno, cacce al tesoro e feste a tema.
  • Voyagers, da 9 a 11 anni: i bimb,i un po’ più grandi, faranno karaoke, giochi da tavola, bingo, parteciperanno a serate cinematografiche e notti in maschera.
  • Navigetors, da 12 a 14 anni: i giovani teen ager saranno impegnati in attività diurne ma anche notturne pensate per la loro età, durante le quali non si annoieranno e divertendosi impareranno cose nuove. Avranno l’accesso alla parete di arrampicata e saranno impegnati in tante attività sportive nelle apposite strutture e campi a disposizione sulle navi.

I ragazzi ancora più grandi, fino ai 17 anni, potranno disporre anche della discoteca, della sala giochi e di alcuni servizi SPA ad hoc come i trattamenti contro l’acne, manicure, pedicure e trattamenti per capelli. Inoltre potranno rilassarsi nella privacy della Tenn Only Hang Outs, una sala dedicata completamente a loro con mega-puof colorati su cui stendersi per chiacchierare con i coetanei.

Infine grazie all’esperienza Dremwork, i bambini a bordo delle navi Royal crederanno di sognare: Alex, Drago, Shrek, Po, i Pinguini di Madagascar e tanti altri personaggi faranno apparizioni a sorpresa ed intratterranno i bambini coinvolgendoli in tante attività, come giochi a tema, feste e balli. I piccoli ospiti a bordo potranno scattarsi foto con i personaggi preferiti, assistere ad indimenticabili ed emozionati parate dei personaggi che sfileranno sul promenade della nave. Ed anche durate il pranzo i protagonisti dei cartoni faranno delle stupefacenti apparizioni fermandosi per un po’ a tavola.

Ancora una volta le navi Royal Caribbean si dimostrano un ottima scelta per concedersi una piccola crociera rilassante in compagnia di tutta la famiglia.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro