CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Crociera di lusso alla scoperta delle più belle capitali del Nord Europa (FOTO)

Se non hai ancora nessun programma per quest’estate e sei sei stanco delle solite vacanze al mare allora abbiamo la proposta giusta per te: una crociera in Nord Europa.

celebrity eclipse nord europa

La punta di diamante della compagnia Celebrity Cruises, Celebrity Eclipse, salpa l’8 agosto per una crociera di lusso alla scoperta degli incantevoli paesaggi delle coste del Nord Europa.

Con appena 100 euro a notte potrai fare una crociera di 15 giorni a bordo di una delle navi più lussuose ed eleganti in mare. Una cifra davvero modesta se pensi che che trascorrerai una vacanza da pascià, circondato dai confort: potrai anche disporre di un maggiordomo personale durante tutta la permanenza. Pranzerai in ottimi ristoranti, raffinati ed eleganti, dove potrai gustare le creazioni di rinomati chef stellati. Aree relax, centro SPA e longue bar con vista panoramica ti permetteranno di trascorrere una vacanza perfetta durante la quale non avrei nessun pensiero.

Anche l’itinerario è molto attraente: partirai dal porto di Southampton, nel Regno Unito e navigando per il Mar Baltico farai la prima sosta a Brussel in Belgio, per poi proseguire per la Germania dove ti fermerai a Warnemünde; in Estonia farai scalo a Tellinn, in Russia pernotterai nel porto di San Pietroburgo, in Finlandia vedrai Helsinki, e Stoccolma in Svezia. L’ultima tappa prima di tonare a Southampton sarà Chopenaghen in Danimarca.

La nostra gallery ti ha dato un assaggio delle bellezze che avrai l’opportunità di ammirare durante la tua crociera: posti lontani, culture diverse, paesaggi suggestivi che rimandano a quelli fiabeschi.

Una crociera in Nord Europa è tutto questo ed altro ancora, basti pensare allo spettacolo unico dell’aurora boreale: il cielo che si illumina di luci quasi fluorescenti che vanno dal verde smeraldo al fucsia ti lascerà senza parole. E’ forse tra le cose più meravigliose al mondo.

Non rinunciare ad una vacanza indimenticabile, prenota subito la tua crociera in Nord Europa.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro