CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Con l'offerta Primavera Più di Costa il pacchetto bevande è incluso nel prezzo del crociera

Costa Crociere ha cominciato il nuovo anno promettendo una stagione ricca di sorprese. La nuova campagna pubblicitaria  “Felicità al quadrato” che ha come protagonista la famosa e bellissima cantante Shakira, presenta un nuovo programma a bordo delle navi Costa, ricco di entusiasmanti sorprese e testimonial d’eccellenza. Ma le novità Costa non finiscono qui e la nuova stagione inaugura con l’imperdibile offerta Primavera Più.

offerta-costa-primavera-piu

Se parti tra aprile e maggio 2016  e prenoti la tua crociera entro il 29 febbraio, riceverai in omaggio, incluso nel prezzo della crociera, il pacchetto bevande. La promozione è valida per un massimo di due adulti a cabina (o per un adulto e un minore a cabina)  e puoi scegliere tra tanti itinerari diversi: nel Mediterraneo,  in Nord Europa ma anche per  le avventurose crociere transatlantiche.

Per alcune delle crociere in Nord Europa il volo è incluso nel prezzo, come ad esempio per la crociera a bordo di Costa Luminosa che il 7, il 21 e il 28 maggio salpa da Stoccolma per navigare sette giorni tra le bellissime e magiche capitali del Nord: Helsinki in Finlandia, Tallinn in Estonia e San Pietroburgo in Russia dove la nave si fermerà una notte per consentire agli ospiti di visitare le bellezze di questa città con più tempo e attenzione. Inoltre a Stoccolma sono previste ben due over night, sia prima che la navi salpi che al ritorno.

Altro itinerario interessante è quello di Costa Pacifica che oltre che a Malta ed in Francia prevede una sosta anche in Corsica, meta non troppo comune negli itinerari del Mediterraneo Occidentale. La nave attraccherà al porto di Ajaccio dopo aver fatto precedenti soste nella magica Provenza, nella bellissima Sardegna, e a La Valletta città fortezza di Malta. La nave salperà il 16 aprile da Civitavecchia e navigherà per sette giorni alla scoperta di alcune delle bellezze del Mediterraneo.

Questi sono solo alcuni degli itinerari disponibili, non mancano quelli che prevedono scali alle Baleari, in Francia, in Croazia, in Grecia ed in Turchia. Consultali tutti e scegli il tuo preferito, ma ricorda che hai tempo solo fino al 29 febbraio per avere incluso nel prezzo anche  il pacchetto bevande.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro