CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Festeggia il Natale e il Capodanno in crociera nel Mediterraneo a bordo di Costa neoClassica a partire da 499 euro

Per trascorrere le prossime festività natalizie non c’è nave migliore di Costa neoClassica: da poco terminati i suoi lavori di restyling è entrata a far parte della Costa Collection ed il suo nome rievoca il grande interesse naturale e culturale delle sue destinazioni. Si tratta di una delle navi più lussuose della flotta Costa e nel periodo natalizio, vestita a festa, acquisterà un fascino magico.

L’idea si fa ancor più allettante per l’imperdibile offerta che ti proponiamo per le crociere Costa di Natale e Capodanno. A partire da 499  euro potrai fare una crociera di 5 giorni con partenza da Barcellona il 21 dicembre, con soste a Marsiglia, Savona e Valencia, tra le più belle città del Mediterraneo che a Natale hanno un fascino romantico insolito e travolgente.  Invece il 27 dicembre, la stessa nave, imbarcherà prima a Trapani e poi a Marsiglia per una crociera di 12 giorni  che dalla Francia raggiungerà interessanti città della Grecia. Culla della civiltà, questo paese offre testimonianze storiche di enorme pregio e reperti archeologici di impareggiabile valore.

natale con costa crociere

Costa neoClassica, come già detto, rientra nel progetto di Costa neoCollection che mira ad offrire agli ospiti una crociera esclusiva, con un servizio fuori dal comune, a bordo delle navi più eleganti e lussuose, verso destinazioni inconsuete. Prenotare una vacanza su questa nave, è come acquistare un abito su misura: potrai scegliere in totale libertà tutto quello che serve a rendere perfetta la tua crociera. Il concetto di flessibilità è alla base dell’offerta a partire dall’orario di cena che potrai scegliere liberamente in base ai tuoi ritmi, dalle 18.30 alle 22.30 potrai sederti a tavola quando vorrai. Inoltre le soste nei porti di scalo sono più lunghe ed avrai più tempo per visitare le bellissime destinazioni del tuo itinerario, tutte mete di charme, insolite e poco inflazionate. Visitando luoghi di grande interesse culturale e naturale, farai soste inedite e potrai cogliere la loro vera essenza, sentendoti meno turista e più viaggiatore.

Inoltre Costa neoClassica è una nave sobria ma molto elegante, dagli arredi classici ed il design senza tempo: ambienti accoglienti, dettagli di lusso, materiali di pregio e colori tenui. A bordo di questo piccolo gioiello gusterai menu da gourmet, degusterai ottimi vini, potrai rilassarti nelle piscine idromassaggio ma anche nella esclusiva Spa di bordo. Insomma trascorre le tue vacanze di Natale in crociera su questa nave è il miglior regalo che potresti farti.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro