CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Costa Luminosa salpa per il giro del Mondo in 108 giorni

Lo scorso 6 gennaio Costa Luminosa è salpata dal porto di Savona per una crociera molto particolare. Si tratta di una crociera di ben 108 giorni che circumnavigherà l’intero globo attraversando 3 oceani e conducendo gli ospiti alla scoperta delle incredibili meraviglie di tutto il mondo.  Il giro del Mondo in crociera è un’esperienza davvero unica adatta ai croceristi esperti che fanno di questo genere di viaggio un vero e proprio stile di vita.

costa-luminosa-giro-del-mondo

Sono in molti gli appassionati di tutto il mando che hanno deciso di imbarcarsi per questa straordinaria avventura: a bordo di Costa Luminosa sono saliti oltre 2000 passeggeri di diversa età e nazionalità. Pensa l’ospite più longevo ha 95 anni e quello più giovane appena 2; e sono 36 le diverse nazionalità rintracciate, di cui il maggior numero sono italiani, tedeschi, svizzeri e spagnoli.

A bordo di Costa Luminosa, una delle ammiraglie più belle della flotta Costa, sono state installate due webcam che daranno la possibilità di seguire in diretta, giorno dopo giorno a migliaia di chilometri da casa, tutte le tappe di questo entusiasmante viaggio alla scoperta di tante tradizioni e culture diverse e molto lontane da noi. Allo stesso tempo gli ospiti a bordo potranno continuare a contare sull’eccellenza dell’ospitalità italiana, sulla cucina raffinata e ricercata e su tutti i dettagli che rendono una crociera Costa un prodotto di qualità molto apprezzato.

Per dare la possibilità agli ospiti di visitare al meglio ogni destinazione prevista dal lunghissimo e ricco itinerario, sono previsti scali più lunghi per alcune mete come ad esempio Valparaiso, Tahiti, Auckland, Sydney e Dubai, dove Costa ha organizzato delle interessantissime escursioni con l’ausilio di esperti del settore.

Questa la dichiarazione di Neil Palomba, Direttore Generale di Costa Crociere a proposito di questa nuova ed entusiasmante crociera:

“Siamo estremamente orgogliosi di accogliere i nostri ospiti a bordo di questo speciale viaggio, e la loro scelta dimostra quanto siano appassionati del brand Costa. La crociera Giro del Mondo rappresenta una vera e propria esclusiva dell’offerta Costa. È un segno del grande apprezzamento del nostro prodotto, che offre il meglio dell’Italia a bordo, permettendo di visitare in assoluto comfort una varietà di destinazioni unica.”

Inutile dire che la crociera del Giro del Mondo è già entrata a far parte degli itinerari Costa ed i viaggiatori che non sono riusciti ad imbarcarsi lo scorso 6 gennaio potranno farlo il 2 settembre 2016, sempre dal porto di Savona, quando Costa Luminosa salperà per una crociera di 98 giorni intorno al globo.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro