CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Costa Luminosa salpa per il Giro del Mondo in 98 giorni: un'esperienza unica per i croceristi più esperti

Il 14 settembre una delle ammiraglie più belle di Costa Crociere è salpata da Genova per un’esperienza davvero unica nel mondo delle crociere: Costa Luminosa realizzerà il Giro del Mondo in 98 giorni, portando i fortunati ospiti alla scoperta dei più straordinari luoghi del pianeta, navigando per ben tre Oceani e attraversando 5 continenti. Questo è il viaggio ideale per i croceristi più esperti che avranno l’opportunità di girare il mondo in crociera, in tre mesi indimenticabili.

Costa Luminosa, oltre che a Savona, imbarcherà anche a Marsiglia e Barcellona, e saranno ben 1500 i fortunati che vivranno per primi questa imperdibile esperienza. Naturalmente si tratta di ospiti di molte nazionalità diverse (se ne contano circa 30) e di tutte le età: dai bambini di appena un anno, ai temerari novantacinquenni che non rinunciano a realizzare il sogno di una vita.

giro del mondo costa crociera

L’itinerario di questa crociera, unica nel suo genere, prevede tappe nei più bei paesi del mondo:  Francia, Spagna, Antille, Colombia, Messico, Stati Uniti, Hawaii, Polinesia, Nuova Zelanda, Australia, Singapore, Malesia, Tailandia, India, Emirati Arabi, Oman e Giordania. Inoltre sono previste soste più lunghe in alcune destinazione di maggiore interesse, come  Los Angeles,
San Francisco, Honolulu, Cochin, Mumbai e Dubai, Sidney e Singapore e gli ospiti potranno anche scegliere di approfittare delle escursioni organizzate da Costa per conoscere gli aspetti unici di queste mete, alcune delle quali prevedono anche un pernottamento in hotel.

Norbert Stiekema, Executive Vice President Sales & Marketing di Costa Crociere, ha rilasciato una dichiarazione in cui mostra tutto il suo entusiasmo e la sua soddisfazione per come gli ospiti hanno apprezzato questa nuova e unica proposta della compagnia.

“Siamo estremamente orgogliosi di accogliere i nostri ospiti a bordo di questo speciale viaggio, e la loro scelta dimostra quanto siano appassionati del brand Costa. La crociera Giro del Mondo segue un agosto che ha fatto registrare il tutto esaurito e rappresenta una vera e propria esclusiva dell’offerta Costa. A partire proprio dal Giro del Mondo, anche in questa stagione autunnale l’andamento è positivo, con una curva di prenotazioni in progressiva crescita. E’ un segno del grande apprezzamento del nostro prodotto, che offre il meglio dell’Italia a bordo, permettendo di visitare in assoluto comfort una varietà di destinazioni unica. Il Giro del Mondo è ovviamente il massimo da questo punto di vista, ma in questi mesi abbiamo tantissime altre proposte, adatte a tutti: le minivacanze di pochi giorni, le crociere di 7 giorni nelle più belle destinazioni del Mediterraneo,
oppure vacanze a bordo delle nostre navi neoCollection, che visitano località inedite con soste più lunghe.”

Costa Luminosa tornerà in Italia il 21 dicembre, ma il Giro del Mondo in Crociera è già diventato un appuntamento fisso per i grandi viaggiatori e il 6 gennaio salperà nuovamente per un nuovo itinerario della durata di 108 giorni che attraverserà i due tropici e si concluderà il 23 aprile.

Se l’idea di una viaggio così particolare ti ha incuriosito e affascinato puoi contattare il nostro call center allo 081 7574899/ 081 19807200, numeri  che troverai anche sul sito NonSoloCrociere.it e richiedere maggiori informazioni per il prossimo Giro del Mondo.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro