CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

A bordo di Costa Diadema arrivano le miniature in 3D degli ospiti

Costa Crociere ha deciso di rendere ancor più speciale il soggiorno sulla bellissima Costa Diadema, che il prossimo 7 novembre festeggerà il suo primo anno in mare, proponendo un’insolito e particolare souvenir a bordo. Per ricordare la vacanza speciale e rendere indimenticabile i più bei ricordi a bordo, gli ospiti potranno acquistare una statuetta 3D di sé stessi in scala. Questa originale proposta è stata resa possibile dalla partnership con Labs3D, innovativo studio di produzioni 3D con base in Spagna.

costa diadema

La realizzazione della statuetta è semplice e veloce: il personale a bordo specializzato effettuerà la scansione del corpo, immortalando ogni dettaglio della figura, dalla piega dei capelli fino alla posa delle braccia. Il file generato da questa operazione sarà inviato istantaneamente allo studio Labs3D, a Barcellona, dove avverranno le ulteriori fasi di sviluppo e realizzazione della miniatura dell’ospite in 3D. La comodità di questo servizio è che gli ospiti, dopo la procedura di scansione, che dura pochi minuti, potranno tornare a  godersi la propria vacanza senza nessun tipo di preoccupazione; infatti la statuetta verrà recapitata direttamente a casa, evitando peraltro di appesantire la valigia di ingombri e pesi ulteriori.

In qualità di ospiti Costa, coloro che vorranno provare l’emozione di avere la propria statua in miniatura, potranno acquistarla ad un prezzo esclusivo e naturalmente vantaggioso, a partire da 89 euro (a cui aggiungere le spese di spedizione). Il prezzo varia in base alla dimensione che si desidera ricevere: è possibile scegliere tra 5 dimensioni (13 cm, 15 cm, 19, cm e 21 cm)

Per proporre questo particolare ed innovativo souvenir, Costa non poteva scegliere nave migliore: ultima arrivata della flotta, è anche la più innovativa. Questo gioiello, definita anche come “Regina del Mediterraneo”, è ambasciatrice del meglio del made in Italy nel mondo, grazie all’eccellente offerta gastronomia, all’ospitalità impareggiabile ed agli intrattenimenti di ogni genere. Naturalmente anche il design è degno di nota ed offre nuovi spazi dove sperimentare un nuovo modo di vivere la crociera con entusiasmo e spensieratezza.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro