Costa Diadema festeggia il suo primo compleanno introducendo tante novità a bordo

CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Costa Diadema festeggia il suo primo compleanno introducendo tante novità a bordo

Costa Diadema è l’ultima ammiraglia arrivata nella flotta Costa. Conosciuta anche come la “regina del Mediterraneo” il suo nome riassume la sua essenza: un gioiello dei mari.

Questa nave offre ai suoi ospiti una nuova esperienza di crociera, rinnovata e moderna, introducendo importanti novità dall’intrattenimento all’offerta gastronomica, al design stesso. A giorni Costa Diadema festeggerà il suo primo compleanno, in occasione del quale Costa sta preparando importanti novità.

costa diadema festeggiamneti

In attesa del prossimo 7 novembre e della grande festa tanto attesa, cominceremo ad anticiparti alcune delle importanti novità che verranno introdotte a bordo e che saranno presentate durante gli spumeggianti festeggiamenti. Offerta ampliata e miglioramento dei servizi per offrire agli ospiti un’accoglienza eccezionale in perfetto stile italiano: questo il concetto che sottende qualsiasi operazione della compagnia che per altro mira sempre a celebrare l’eccellenza del nostro paese.

Tra le importanti novità che verranno introdotte sulla nave più bella e innovativa della flotta, da gennaio 2016 sarà disponibile un nuovo corner dedicato ai burger da gourmet firmati Costa. Qui gli amanti del genere troveranno per l’orario di cena carne di Fassona di altissima qualità, 100% italiana, accompagnata da verdure fresche e formaggi italiani. Inoltre già dal mese di dicembre saranno introdotti a bordo gli speciali menu regionali e i tanto amati menu vegetariani, ampliati con nuove proposte vegane, e naturalmente rivisitazioni dei menu pensati per gli ospiti più importanti: i bambini.

Novità gustose anche per i golosi che potranno assaporare gli ottimi gelati Agrimontana, non solo alla gelateria Amarillo sul ponte 5, ma anche in altri spazi della nave grazie ad un carrettino itinerante che si fermerà nei posti più affollati per servire i gelati proprio come avviene sulle spiagge. Per quanto riguarda le novità riguardanti intrattenimento, musica, ballo e show dal vivo, ancora non sono trapelate troppe indiscrezione, ma si assicurano innovazioni esclusive.

Ancora una volta Costa si dimostra un marchio d’eccellenza, sempre attenta alla cura di ogni dettaglio, assicura ai suoi ospiti un’offerta eccellente ed unica, facendosi ambasciatrice della qualità inconfondibile del made in Italy.

Non ci resta che aspettare il fatidico giorno,  quando l’intera nave addobbata a festa, ospiterà un grande party, frizzante e divertente, con giochi, sfilate, musica e spettacoli dal vivo. Inoltre ti farà piacere sapere che i festeggiamenti proseguiranno per tutto il mese di novembre.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro