CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Prenota subito una crociera Costa: per te 2 imperdibili vantaggi

Non Solo Crociere e Costa hanno riservato un’importantissima e vantaggiosa promozione dedicata a tutti coloro che prenotano i propri viaggi con anticipo. Infatti potrai prenotare la tua crociera Costa per i prossimi mesi con un piccolo acconto di soli 50 euro. Inoltre se il prezzo della crociera prenotata dovesse ridursi ulteriormente prima della partenza, allora anche la tua crociera subirà la medesima variazione di prezzo. Ma non finisce qui: se per un’imprevisto o per qualsiasi altro motivo vuoi disdire la tua vacanza, potrai farlo senza perdere l’anticipo dato (attenzione la disdetta deve avvenire 45 giorni della partenza).

Abbiamo scelto le crociera Costa per il 2015/2016 con i migliori prezzi garantiti,  tra cui potrai selezionare la tua partenza: scegli quella che preferisci e prenotala subito, la promozione è valida fino al 15 ottobre.

costa crociere canarie

A bordo delle magnifiche ed esclusive navi Costa partirai alla scoperta delle bellezze del “vecchio continente” tra Spagna, Francia, Portogallo, Marocco, ma anche Grecia, Croazia e Montenegro. Non mancano itinerari con soste nei bellissimi arcipelaghi iberici delle Baleari e delle Canarie: dove potrai riscaldarti al sole in paradisi terrestri che non hanno nulla da invidiare alle spiagge caraibiche. Le Canarie, ad esempio, sono conosciute come le isole dell’eterna primavera: potrai andarci in qualsiasi periodo dell’anno e troverai sempre un clima mite e gradevole che ti consentirà di goderti le bellissime spiagge incontaminate bagnate dalle acque turchesi e la natura selvaggia con i suoi paesaggi suggestivi. Queste isole offrono davvero uno spettacolo dal fascino unico e indescrivibile.

Altro vantaggio dello scegliere una delle crociere Costa che ti stiamo proponendo è che le navi della compagnia salpano da moltissimi porti italiani, e quindi non sarà assolutamente difficile raggiungere quello per te più comodo: potrai imbarcarti da Genova, Savona, La Spezia, Civitavecchia, Napoli, ma anche Trieste, Palermo, Venezia e Bari.

Alcune di queste sono bellissime città d’arte che con l’occasione potrai approfittare per visitare: La Spezia è la porta d’accesso alle incantevoli 5 Terre; Venezia, una delle città più romantiche al mondo, è un vero e proprio museo a cielo aperto; il capoluogo partenopeo, con il suo golfo inconfondibili, ha un numero enorme di palazzi e monumenti da visitare, così come Palermo, con il suo inconfondibile fascino siculo.

Sono davvero tanti i motivi per cui dovresti scegliere di fare una crociera Costa: comincia a bloccarne una, se ci ripensi puoi cancellare la tua prenotazione quando vuoi.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro