CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Natale in crociera con Costa: scopri tutti gli imperdibili itinerari per dicembre 2015

Anche se il caldo continua a farsi sentire, l’estate ormai sta finendo e tutti siamo ritornati alle nostre routine ed ai nostri impegni. Ma se l’estate si allontana il Natale si avvicina e con esso anche il momento di cominciare a pensare a come trascorrere le tanto attese, e spesso anche temute, festività.

Un’ottima soluzione per passare delle vacanze di Natele davvero rilassanti, lontano dagli stress , dai cenoni e dal caos della città, potrebbe essere quella di fare una crociera. Costa Crociera propone tante partenze con diverse destinazioni per il periodo Natalizio: consulta tutte le crociere Costa per dicembre 2015 e scegli a bordo di quale nave trascorre le tue prossime vacanze.

natale costa crociere

Partire a Natale in crociera vuol dire, infatti, salire a bordo in una delle bellissime navi Costa e smettere di preoccuparsi di qualsiasi cosa. Per tutta la durata della tua vacanza sarai servito e riverito, potrai fare tutto quello che vorrai, quando lo vorrai; non dovrai preoccuparti di fare spesa, di cucinare ne di riordinare: tutto ciò che dovrai fare è goderti la tua crociera. Inoltre tutte le navi Costa, per questo particolare periodo, saranno addobbate ad hoc, per fare in modo che in ogni angolo della nave si respiri comunque lo spirito natalizio.

Tra le tante crociere disponibili per Natale 2015, potresti scegliere quella a bordo di Costa Mediterranea, che ti porterà in Spagna. La nave salperà da Napoli, il 21 dicembre e negli otto giorni di navigazione toccherà bellissime destinazioni. Prima tappa in Spagna sarà Barcellona, città vivace e colorata, dove vorrai sicuramente tornare. Questa città porta la firma di uno dei più grandi architetti dei nostri tempi, Gaudì, il cui tocco si riconosce in molti estrosi e colorati palazzi che ti lasceranno davvero senza parole. Inoltre tra le tante opere di cui è padre, c’è anche la Sagrada Familia, l’imponente cattedrale in pietra che domina la città, e non a caso ne è anche il simbolo.

Proseguirai per Valencia, una città dal fascino inconsueto che sta diventando una delle mete turistiche di maggior interesse in Spagna e non solo. Ha un grande fascino storico e culturale ma anche una posizione invidiabile, sul mare, che l’arricchisce di un paesaggio meraviglioso. Da qui raggiungerai verso Palma di Maiorca, la più grande delle isole Baleari, ma anche quella con maggiori attrazioni artistiche  e culturali. Prima di fare ritorno a Napoli, farai l’ultimo scalo a Palermo, nella splendida Sicilia.

Come già detto questo è solo uno dei tanti imperdibili itinerari che Costa Crociere ha pensato per il periodo di Natale: scoprili tutte le nostre offerte Last Minute!

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro