CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Costa Club: tutti i privilegi riservati ai soci

Tanti benefici e tante coccole per i soci. Il Costa Club è dedicato a coloro che amano viaggiare con Costa Crociere. Scopri tutto sui vantaggi riservati

Esperienze uniche a bordo delle navi da crociera Costa, riservate a tutti i soci del Costa Club. Regali, sconti, sorprese e tante attenzioni che aumentano ogni volta che fai una crociera. Ci sono sei livelli di Club, che hanno i nomi di pietre preziose: Club Ambra, Club Acquamarina, Club Corallo, Club Perla, Club Perla Oro e Club Diamante.

Il meccanismo è molto semplice: basta che accumuli punti e scali da un livello ad un altro. In base alla crociera, alla cabina, alla tariffa scelta, agli acquisti fatti a bordo e ai voli, Costa ti regala punti. Insomma più viaggi, più privilegi esclusivi avrai, compresi sconti sulle successive crociere.

Costa Club: tutti i privilegi riservati ai soci

Prenotando molto tempo prima, per esempio, avrai la possibilità di accumulare più punti, in base all’anticipo in giorni. Il punteggio è aggiornato il 15 giugno di ogni anno e tiene in considerazione i punti raccolti nei 3 anni precedenti.

I privilegi, in base alla “pietra” sono tanti e iniziano già con la prenotazione, con gli sconti sulle partenze, e prima di partire, con imbarco prioritario, fast track (corsia prioritaria) ai controlli per i voli e priorità nella consegna del bagaglio.

Poi una volta a bordo avrai tanti sconti nei negozi, nei bar, nei ristoranti e nella Spa, omaggi, regali di fine crociera, torta di compleanno, bottiglia di spumante in camera, cene omaggio e crediti da spendere sulla nave. Ovviamente anche in questo caso i vantaggi sono legati ai livelli di appartenenza.

Per chi è Perla Diamante la crociera diventa un vero e proprio viaggio di lusso: personale dedicato, servizio lavanderia a fine crociera, prime file riservate a teatro, ingresso gratuito nella SPA per un’intera giornata e sbarco prioritario.


Ti potrebbe interessare: MSC Yacht Club: la tua crociera tra lusso e relax

Insomma per chi ama viaggiare con Costa Crociere, c’è un mondo di privilegi e coccole speciali con Costa Club!

Scopri le partenze Costa con i prezzi più bassi del web, che abbiamo riservato a chi prenota con noi.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro