CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Costa Crociere conquista i tifosi grazie ad un accordo con Sky

In arrivo buone notizie, anzi ottime, per gli appassionati di sport; per tutti coloro che prima di prenotare una vacanza controllano il calendario del campionato o piuttosto le date dei principali eventi sportivi. Da oggi anche i tifosi più accaniti possono partire serenamente in ogni periodo dell’anno senza il rischio di perdere chissà quale importantissimo evento sportivo.

Infatti, sulle navi Costa Crociere sarà possibile vedere tutti i più importanti appuntamenti sportivi, dal campionato, alla UEFA, al moto GP, grazie ad un accordo stretto dalla compagnia con la piattaforma Sky.  A bordo di tutte le navi Costa, impegnate in crociere in Europa e negli Emirati Arabi, sarà possibile seguire i più importanti appuntamenti sportivi, che saranno trasmessi sia in alcuni spazi pubblici sui maxi schermi, che direttamente nei televisori in cabina.

costa sport in tv

Tutti gli amanti dello sport trasmesso in tv adesso potranno finalmente seguirlo anche durante la propria vacanza in crociera. Verranno trasmesse in diretta le partite di serie A e B, il meglio della Uefa Europa League e dei campionati di calcio europei di Fox Sports, ma anche la a Formula 1, il Moto GP e il Campionato Europeo maschile di basket 2015.

Costa Crociere si è dimostrata ancora una volta una compagnia attenta ai bisogni e alle esigenze dei suoi ospiti, garantendo servizi e confort di ogni genere: a bordo delle navi Costa i clienti si sentiranno praticamente a casa, ma senza le routine e gli stress casalinghi. Avere la possibilità di seguire i propri eventi sportivi preferiti è un altro importante ed unico vantaggio proposto solo  sulle navi Costa.

Durante una crociera Costa è davvero impossibile annoiarsi, per scegliere tra le tante e divertenti attività disponibile, gli ospiti potranno consultare direttamente dalle propria cabina il Today e scandire così liberamente i propri tempi. Palestra e centri benessere potrebbero essere un ottimo modo per cominciare la giornata prendendosi cura di se, e dopo una colazione genuina tutti in piscina, nelle vasche idromassaggio o a scivolare all’Acqua Park. Per pranzare e cenare la scelta è davvero ampia e i clienti potranno mangiare ogni volta in un posto diverso. Non mancano intrattenimenti di ogni genere e attività studiate ad hoc per i più piccini, e quando la nave è in porto vale la pena approfittare di una delle bellissime escursione organizzate dalla compagnia.

E’ proprio vero che una crociera Costa è la vacanza ideale per tutti.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro