CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Sali a bordo di Celebrity Silhoutte e festeggia i 25 anni in mare della nave più elegante della compagnia

Palloncini colorati, blu e azzurri, che s’innalzano in volo verso il cielo nel porto di Liverpoll per festeggiare il 25°compleanno di Celebrity Silhouette.

La nave, della classe Solstice della compagnia Celebrity Cruises, ha un design inconfondibile, uno stile unico e ambienti eleganti e lussuosi adatti ad una vacanza da spendere in totale relax.

celebrity silhouette 1

Ma la vera esclusività di questa nave, e delle sorelle della stessa classe, è il Lawn Club: un’ampio parato di erba vera sul punto più alto della nave. Taglio all’inglese e erba verde che creano un’oasi di relax per gli ospiti a bordo che potranno trascorrere piacevoli pomeriggi in compagnia tra pic nic sul prato, tornei di bocce o croquet.

Inoltre è possibile cenare nel prestigioso Lawn Club Grill, ristorante a cielo aperto dove gli ospiti possono anche collaborare con lo chef e diventare dei Grill Master per un giorno: muniti di grembiule, impareranno a cuocere alla brace come devi veri maestri.

Anche il Canyon Ranch Club, un sorprendente tempio del benessere in mare, è stato studiato per garantire agli ospiti il massimo del confort e del relax. I passeggeri potranno scegliere tra oltre 100 servizi SPA: trattamenti per la pelle, massaggi, trattamenti estetici e curativi e programmi fitness per recuperare, o mantenere, la forma fisica.

Nel ristorante Qsine Celebrity Cruise gli ospiti sono invitati a sperimentare sempre nuovi piatti e creazioni, dimenticando la tradizione, ed assaporando ogni giorno tante diverse portate, nate dal mix di diverse influenze gastronomiche. Il menu del ristorate, così come la carta dei vini, sono disponibili sugli Ipad presenti su ogni tavolo.

A bordo di Celebrity Silhouette la parola d’ordine è lusso ed eleganza, così come lo dimostra anche l’offerta di shopping disponibile a bordo. Nei negozi al duty-free gli ospiti potranno acquistare, tasse escluse, prodotti di prestigiosi marchi come Bulgari, Michael Kros, Tommy, Calvin Klein, D&G, Armani, Versace ed altri esclusivi brand.

Questo e tanto altro a bordo di una delle più prestigiose e raffinate navi in mare: il marchio Celebrity Cruises è come sempre inconfondibile.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro