CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

A bordo di due navi Celebrity Cruises arrivano le terrazze panoramiche

Celebrity Cruises, il brand di lusso delle compagnie di navigazione, rinnova costantemente la sua immagine, la sua offerta e le sue navi per offrire agli ospiti una crociera esclusiva ed unica.

Già con la creazione del Lawn Club, la compagnia ha cominciato ad investire sul outdoor, e poichè lo spazio esterno è molto apprezzato dagli ospiti, ha deciso di potenziare gli investimenti dotando due delle sue navi più belle e lussuoso, di terrazza panoramica sul tetto. Le navi interessate sono Celebrity Infinity e Celebrity Summit che entreranno nel bacino di carenaggio rispettivamente quest’autunno e la prossima primavera.

celebrity rooftop

Il Rooftop Terrace  avrà un’aspetto elegante e moderno, con arredamento di design e mobili da giardino esclusivi. Gli ospiti potranno rilassarsi sia di giorno che di notte quando lo spazio sarà illuminato con particolari giochi di luci. Questo ambiente sarà polifunzionale ed offrirà diverse occasioni di intrattenimento: dal maxi schermo sui cui verranno proiettati tanti film, ad una selezionata offerta culinaria confezionata per essere consumata in loco in esclusivi contenitori. Grazie a questo nuovo spazio esterno gli ospiti vivranno un’esperienza outdoor davvero esclusiva e irripetibile, così come dichiarato da Lisa Lutoff-Perlo, Presidente e CEO della compagnia:

“Il Rooftop Terrace è un modo nuovo di zecca per godersi la vita all’aria aperta su una moderna crociera di lusso. La popolarità dei nostri Lawn Club ci ha dimostrato che alcuni dei momenti più belli per i nostri ospiti sono quelli durante i quali possono rilassarsi in splendidi spazi esterni. Nel creare il Rooftop Terrace, abbiamo voluto creare un luogo esclusivo dove gli ospiti possono rilassarsi sotto le stelle in mezzo all’oceano, con sorprendenti intrattenimenti e cibo magnifico. “

Inoltre le navi, una volta in bacino di carenaggio, saranno rinnovate con miglioramenti che riguarderanno soprattutto le suite Penthouse e Royal, che saranno arricchite di arredi di lusso dal gusto italiano: nuovi tendaggi, nuova moquette e biancheria da letto, ed i bagni avranno nuove superfici in marmo.

Lusso, eleganza, ambienti confortevoli e rilassanti, cura dei dettagli ed offerta esclusiva: tutto questo e molto altro ancora a bordo delle navi Celebrity Cruises.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro