CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Celebrity Cruises presenta la nuova Suite Class: ecco tutti i vantaggi esclusivi sulle navi EDGE

Come abbiamo già reso noto, la compagnia Celebrity Cruises ha annunciato l’arrivo della una nuova classe Edge, di cui la prima nave debutterà nel 2018. Le nuove navi incarneranno ancor di più il concetto di lusso ed esclusività, alla base del riposizionamento del marchio.

Il nuovo Presidento e CEO Lisa Lutoff-Perlo, in carica dallo scorso aprile, ha infatti dichiarato di voler mettere in atto una serie di operazione volte a differenziare il marchio Celebrity nel mercato delle crociere, posizionandolo nel settore di nicchia delle navi di lusso.

Infatti le nuove navi saranno caratterizzate da un esclusivo ristorante riservato agli ospiti delle Suite Class: Luminae, che offrirà un’esperienza culinaria eclettica, moderna ed unica. Così come suggerisce il nome, questo ristorante avrà un’atmosfera invitante e suggestiva grazie all’essenza della luce proveniente dalla brillantezza del sole del mattino che si riflette in mare o della scintillante luna nelle ore serali. L’ambiente intimo e riservato sarà caldo ed accogliente: pensa che solo 132 passeggeri avranno l’accesso riservato a questa sala. I fortunati ospiti gusteranno veri e propri capolavori culinari, con menù unici che ogni giorno garantiranno portate differenti e che non si ripeteranno nel corso della vacanza. Inoltre gli chef che saranno chiamati ad esprimersi saranno tutti rinomati e di fama internazionale.

ristorante luminae

Luminae ha già debuttato sulla nave Celebrity Eclipse della Classe Solstice, al momento la classe più nuova ed esclusiva della compagnia, che sarà d’ispirazione per le navi della nuova classe in arrivo.

Il concetto di Suite Class è ampio e mira a garantire una serie di vantaggi esclusivi agli ospiti che la scelgono. Infatti i passeggeri Suite Class avranno il proprio maggiordomo personale, l’imbarco prioritari e l’accesso esclusivo al Micheal’s Club: un lussuoso salotto privato dove in totale privacy gli ospiti potranno rilassarsi leggendo giornali, riviste, libri o guardando la tv nel maxi schermo, sorseggiando un’aperitivo o gustando una cena, serviti gratuitamente dalla 17 alle 20.

Privilegiare solo una parte degli ospitpotrebbe causare dei malcontenti tra gli esclusi, cosa che il nuovo Presidente della compagnia ha messo in conto, ma di cui non si dice preoccupata. Infatti ha dichiarato: “Non è mai stata nostra intenzione privare alcuni nostri clienti di attenzioni, noi cerchiamo di bilanciare la soddisfazione generale di tutti i nostri ospiti”. In buona sostanza quello che la Perlo sostiene con fermezza è che i vantaggi garantiti ad alcuni non corrispondo ad alcuna privazione per gli altri passeggeri.

 

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro