CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Celebrity Cruises porta i suoi ospiti a Torre del Saracino per un pranzo stellato

Ancora una volta Celebrity Cruises conferma l’esclusività della sua ospitalità, lanciando un nuovo programma a bordo della nave Celebrity Equinox. Nell’ambito dell’itinerario Jet Set Sail che propone una crociera nel Mediterraneo di sette notti, la compagnia ha previsto un’escursione un po’ insolita ma che sarà molto gradita dagli ospiti a bordo.

torre del saracino celebrity

Durante la sosta a Salerno, gli ospiti avranno l’opportunità di pranzare in uno dei ristornati più famosi della Costiera Amalfitana e non solo: si tratta del ristornate Torre del Saracino. Gennaro Esposito è lo chef che ha reso celebre questo luogo grazie alle sue creazioni uniche, a cui sono state assegnate ben due stelle Michelin. Per l’occasione verrà presentato uno speciale menù degustazione, costituito da cinque portate abbinate ad una accurata selezioni di vini locali e che riassumeranno l’essenza dei veri sapori campani, utilizzando solo prodotti di qualità, autentici ed autoctoni.

Lo scopo di questa crociera è infatti quello di condurre gli ospiti in un viaggio tra i sapori, alla scoperta di piatti unici, sublimi preparati solo con prodotti di stagione, accuratamente selezionati e che portano in tavola sapori autentici in creazioni sane e genuine. A bordo di Celebrity Equinox, infatti, ci sarà un altro chef stellato Josh Eggleton, celebre nel Regno Unito, che realizzerà un menù degustazioni che entusiasmerà gli ospiti a bordo. Nel bellissimo ristornate Murano saranno serviti piatti incredibili, tipici della cucina britannica moderna e preparati con particolare attenzione alla sostenibilità e alla stagionalità.

Questa esclusiva esperienza non poteva che essere proposta a bordo di una delle navi più sofisticate della flotta: Celebrity Equinox  della classe Solstice, che racchiude la pura essenza di una crociera di qualità. E’ una nave di lusso, elegante e sontuosa che offre agli ospiti comfort di ogni genere. Un’oasi di relax galleggiante, con tanti ristoranti dove cenare, una Spa meravigliosa dove prendersi cura di corpo e mente, tanti servizi impareggiabili ed esclusivi che renderanno la crociera un’esperienza inuguagliabile.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro