CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Celebrity Cruises annuncia il progetto EDGE: due nuove navi entro il 2020 dal lusso moderno

La compagnia di navigazione Celebrity Cruises, del gruppo Royal Caribbean, ha deciso di arricchire la sua flotta con due nuove navi che arriveranno entro il 2020.

Le attuali 11 navi, divise in 4 classi, sono un modello di riferimento nel settore crocieristico per lusso, eleganza e cura dei dettagli: a bordo di ognuna si respira l’unico ed inconfondibile stile Celebrity Cruises.

Una crociera a bordo delle navi Celebrity è un’esperienza irripetibile sia per l’esclusività delle navi che per i bellissimi itinerari proposti: tra le nostre offerte per le crociere Celebrity Cruises troverai di sicuro quella giusta per te.

nave celebrity cruises

La costruzione delle nuove navi sarà affidata al cantiere navale francese STX France, con il quale la compagnia ha già firmato una lettera di intenti. La prima consegna dovrebbe avvenire nel 2018 mentre la seconda nel 2020. Entrambe le navi saranno lunghe 300 metri, larghe 37 e alte 58 e potranno ospitare fino a 2.900 passeggeri. La compagnia, ancora una volta, ci stupirà per il design innovativo, la cura dei dettagli e i bellissimi ambienti.

“L’aggiunta delle due navi del progetto EDGE alla nostra flotta rispecchia il nostro piano strategico a lungo termine di una capacità di crescita moderata e prosegue lo slancio positivo del brand Celebrity nel segmento premium del nostro settore” ha dichiarato Richard D. Fain, presidente e ceo di Royal Caribbean Cruises Ltd uscente.

“La nostra nuova classe di navi diventerà di riferimento per il settore internazionale dei viaggi di categoria premium e lancia una nuova generazione di esperienze ‘modern luxury’ che i nostri clienti già conoscono e amano, STX France progetta e costruisce alcune delle navi da crociera più innovative ed eleganti del mondo, e il progetto EDGE offre loro l’opportunità di fissare ancora una volta un nuovo standard nell’ambito dell’architettura iconica moderna. Su queste incredibili navi, porteremo i nostri ospiti ancora più vicino alle destinazioni più imperdibili del mondo, coccolandoli nel frattempo con servizi a bordo di assoluta eccellenza, esperienze culinarie raffinate e un livello di ospitalità senza eguali garantito dal nostro staff dedicato“,   ha aggiunto Michael Bayley, presidente e ceo di Celebrity Cruises uscente.

Come tutte le navi della compagnia, anche queste saranno progettate dai più rinomati studi di architettura del mondo ed arredate da interior designer di fama internazionale. Suite di lusso, Acqua Spa, la migliore selezione possibile di ristoranti e vini, ambienti del tutto inaspettati e ultra-moderni renderanno la vacanza a bordo delle nuove navi un’esperienza indimenticabile.

Le crociere Celebrity Cruises, infatti, si distinguono per il servizio personalizzato al cliente, che ti fà sentire coccolato in ogni momento. In media è previsto un membro dello staff ogni due ospiti, che garantirà una costante ed efficiente assistenza: la filosofia Celebrity è quella di offrirti una vacanza perfetta, rilassante e soprattutto senza nessun tipo di preoccupazione.

Per gli ospiti delle suite è previsto un maggiordomo privato in piscina a completa disposizione per qualsiasi esigenza: ti servirà bibite fresche, asciugami asciutti e profumati e ti aiuterà nella scelta della sdraio perfetta. Inoltre ogni giorno ti verranno consegnati i giornali, ti sarà riservato il tavolo preferito al ristorante o addirittura ti saranno serviti i pasti direttamente in stanza se lo vorrai.

Ancora una volta lo stile Celebrity Cruises sarà inconfondibile: lusso ed eleganza in crociera come mai avresti immaginato.

Purtroppo i dettagli sulle prossime navi sono ancora pochi e volutamente celati. Non ci resta che aspettare le prossime indiscrezioni, mentre proviamo ad immaginare i gioielli galleggianti che la compagnia metterà presto in mare.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro