CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Il lusso sbarca in Italia con le crociere Celebrity: ecco le novità per la stagione 2016

Celebrity Cruises, il marchio premium di Royal Caribbean, offre agli ospiti più esigenti l’occasione di fare una crociera di lusso ma accessibile. A bordo delle bellissime navi Celebrity eleganza, stile, comfort, lusso ed innovazione si fondono insieme per dare vita ad un’esperienza di crociera unica ed indimenticabile. Dall’offerta gastronomica firmata spesso da chef stellati, al maggiordomo personale che ti seguirà durante tutta la vacanza, Celebrity ti garantirà un servizio di qualità eccellente pensato per chi una volta in crociera non vuole più fare nulla se non rilassarsi nel lusso e nei comfort.

L’offerta Celebrity ha raccolto molta approvazione anche nel mercato italiano dove sono sempre più i crocieristi che decidono di regalarsi una crociera di lusso. Non a caso la compagnia ha registrato per la passata stagione un  grande successo proprio nei nostri mari e ha deciso di cavalcare l’onda presentando per la prossima stagione, da aprile 2016 a novembre 2016, numerosi itinerari nel Mediterraneo. Saranno 5 le ammiraglie che Celebrity ha dedicato al mercato italiano, per un totale di 163 scali ed una movimentazione di circa 413.000 passeggeri.

celebrity italia

Le navi, dall’atmosfera sofisticata ed accogliente, saranno Celebrity Constellation, Celebrity Equinox, Celebrity Silhouette, Celebrity Reflection e Celebrity Eclipse, di cui le gemelle della Classe Solstice (la Reflection e la Silhoutte) saranno le vere protagoniste indiscusse. Anche Celebrity Constellation avrà un ruolo di spicco, considerando anche che da poco è stata rinnovata ed arricchita di dettagli della classe Solstice, che le hanno donato un aspetto cosmopolita ed accattivante.

Tra le tante attrazioni che ti aspettano a bordo di queste navi sicuramente il Lawn Club è una delle esclusività più accattivanti: si tratta di un enorme prato di erba vera situato sul ponte più alto della nave, dove potrai pranzare al Grill, sorseggiare drink su comodi ed avvolgenti divani o semplicemente passeggiare mentre ti godi il tramonto. Ognuna delle navi Celebrity è studiata per offrire agli ospiti una vacanza davvero unica ed indimenticabile, complici anche le bellissime destinazioni nel Mediterraneo Orientale previste dagli itinerari.

Gianni Rotondo, Direttore Generale RCL Cruises Ltd Italia, ha rilasciato la seguente dichiarazione a proposito del successo di Celebrity nel Mediterraneo e delle conseguenti scelte:

“Siamo soddisfatti dei risultati raggiunti quest’anno in termini di prenotazioni e con il posizionamento di tre navi Celebrity Cruises nel Mediterraneo vogliamo confermare il nostro impegno sul mercato italiano anche nel 2016, dove si registrerà un aumento degli scali del 22% e un’incremento dei crocieristi del 12% rispetto alla stagione 2015. Sono sempre di più gli italiani che scelgono di trascorrere una crociera a bordo delle nostre navi e proprio per accontentare gli ospiti più affezionati abbiamo recentemente lanciato la nuova promozione disponibile da ottobre 2015 ad aprile 2017. Crediamo molto in questa iniziativa perché il nostro obiettivo è quello di proporre un prodotto top level, con un alto valore aggiunto, ad un prezzo accessibile.”

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro