CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Al timone di Celebrity Summit arriva un capitano donna

La prestigiosa e rinomata compagnia Celebrity Cruises, che si distingue nel settore delle crociere per offrire vacanze esclusive e di lusso per i suoi clienti, torna a far parlare di se per un nuovo primato. A guidare una nave delle flotta sarà per la prima volta un capitano donna: Kate McCue.

celebrity summit

Il nuovo capitano americano ha trentasette anni, è nativa di San Francisco e vanta un’onorata carriera di 15 anni nel settore navale. I suoi incarichi precedenti nel settore marittimo l’hanno impegnata nella gestione della logistica durante viaggi in tutto il mondo, dall’Europa all’Asia, dall’Australia ai Caraibi, dall’Alaska al Canale di Panama. Inoltre la McCue ha svolto importanti ruoli di leadership durante le crociere transatlantiche e di riposizionamento, ed ha ricoperto un ruolo fondamentale nella rivitalizzazione delle navi a Singapore.

Il capitano McCue sarà al timone di Celebrity Summit, una nave di 91 mila tonnellate e 259 metri di lunghezza, impegnata in itinerari negli Stati Uniti Orientali e alle Bermuda. Il suo nuovo ruolo la vedrà come unico responsabile della sicurezza della navigazione e della vita di bordo dei 2.158 passeggeri e dei 952 membri dell’equipaggio di Celebrity Summit.

Questa nave è la terza della Classe Millennium ed è stata da poco completamente rinnovata e trasformata in una nave della Classe Solstice. Anche qui gli ospiti potranno scegliere di alloggiare nelle esclusive cabine AquaClass, cenare nel ritornate riservato a queste suite, il Blu, dove potranno gustare un menu tipico mediterraneo. A bordo è disponibile anche la moderna Celebrity iLoungeSM , dove è possibile partecipare alle sessioni di perfezionamento su iLearn oppure ritirare il più recente prodigio high-tech dal primo rivenditore Apple sul mare. Anche i menu sono tecnologici: nel QsineSM infatti sono disponibili sull’Ipad. Tra le novità a brodo c’è anche il Martini Bar, un bar veramente cool e completamente in ghiaccio, dove bere ogni sera uno tra i tanti cocktail disponibili.

Non poteva mancare un nuovo capitano, per giunta donna, a completare il rinnovamento di Celebrity Summit.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro