CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Trascorri il capodanno a Dubai con Costa: sarà una crociera indimeticabile

L’arrivo del nuovo anno va festeggiato con tutti i crismi e scegliere di fare qualcosa di speciale per l’occasione è la decisione giusta. Una crociera Costa a Dubai per Capodanno potrebbe essere quello che aspettavi da tempo, è una città incredibile, dal fascino unico, ideale per salutare il nuovo anno con amici o parenti tra luci, colori e tanta allegria.

La crociera Costa che ti proponiamo a bordo delle bellissima Costa Fortuna, ha un itinerario di 9 giorni che prevede due over night a Dubai ed Abu Dhabi e soste a Kor al Fakken, Moscato e Kashab, ad un prezzo molto conveniente se si pensa che il volo diretto per Dubai è incluso e che quella del Capodanno è una data molto gettonata. Infatti potrai prenotare al tua crociera di Capodanno a partire da 1799 euro.

crociera capodanno costa

Trascorrere le festività a bordo di una nave Costa sarà già di per sé una vacanza esclusiva, ma le destinazioni previste la renderanno davvero indimenticabile. Dubai è la meta ideale per una vacanza di lusso, è una città sorprendente, non troppo lontana dall’Italia, dove troverai un clima invidiabile anche d’invero con una temperatura media di 25 gradi. Qui oltre a passare il Capodanno al caldo e fare ritorno in Italia con una abbronzatura invidiabile, potrai vivere anche il fascino della tradizione islamica che si coniuga perfettamente con le architetture moderne e innovative, tra le più sfarzose e lussuose al mondo.

Dubai è una città dove l’impossibile diventa possibile, dove farai e vedrai cose mai vista prima: dalla pista artificiale di sci, il  famoso impianto indoor Ski Dubai, alla sfarzosa laguna dove dedicarti alla tintarella e a tutti gli sport acquatici. Questa città è famosa per il suo Skyline di grattacieli dominato dalla Buri Dubai, il più alto del mondo, e per le innovative e incredibili costruzioni che le danno un fascino futuristico. Ma non dovrai spingerti lontano per entrare in contatto con il suo aspetto più tradizionale e caratteristico, testimonianza della cultura mediorientale: nel più antico quartiere, il Bastakiya, respirerai  il fascino autentico passeggiando nei souk, visitando le moschee e le torri del vento,  magari cavalcando un cammello.

Quella fin’ora descritta è solo una parte della tua vacanza, non ti reste che salire a bordo per vivere la magia di questa imperdibile crociera.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro