CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

La cerimonia di battesimo di Norwegian Esacpe a Miami

Le hit più famose del celebre cantante Pitbull hanno fatto da sound alla cerimonia di battesimo di Norwegian Escape.  Come già avevamo annunciato, l’ultima arrivata della flotta Norwegian, dopo la crociera inaugurale salpata dal porto di Amburgo a fine ottobre, ha raggiunto il porto di Miami e lo scorso 9 novembre è stata battezzata.

La cerimonia di battesimo di Norwegian Esacpe a Miami

Proprio Pitbull, come avevamo già annunciato, è stato il padrino della cerimonia e ha fatto scatenare tutti sulle note delle sue amatissime strofe. Per l’occasione è stata montata una scenografia strepitosa e sul grande palco compariva anche una scritta a caratteri cubitali con il nome della nave. Il cantane è stato accolto dal CEO di Norwegian Cruise Line Holdings, Frank Del Rio ed entrambi imbragati sono scesi sul grande palco dove la folla acclamava in estasi. Il momento del rito vero e proprio è stato più suggestivo che mai, poichè il cantante ha pronunciato la formula di rito ufficiale alla sua maniera.

Il CEO nel suo discorso di apertura ha speso belle parole ed elogi per tutti coloro che hanno collaborato alla messa in opera di questa spettacolare ed innovativa nave. Il ringraziamento principale è stato rivolto ai cantieri tedeschi Meyer Werft che hanno realizzato una mega-nave in grado di superare tutte le aspettative. Anche lo studio di design Tillberg Design ha ricevuto importanti gratificazioni per il lavoro eccezionale di progettazione svolto. Ma forse il complimento maggiore lo ha ricevuto il Porto di Miami, definito addirittura come  “l’invidia del mondo” per l’eccellenza dei servizi offerti e che non a caso è stato scelto come home-port di Escape.

Il presidente di Norwegian Cruise Line,  Andy Stuart, orgoglioso della compagnia e della professionalità dei 22.000 dipendenti, degli azionisti e delle agenzie di viaggio, ha concluso il suo discorso inaugurale definendo la nuova ammiraglia con queste parole:

Escape è il simbolo della notevole crescita della Compagnia e incarna perfettamente lo spirito Norwegian

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro