CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

I baristi di Royal, Celebrity e Norwegian si contendono il titolo di miglior barman del mondo

Tra i finalisti della World Class Bartender ot the Year, quest’anno ci sono anche tre barman provenienti dalle più importanti compagnie di navigazione in mare:
Wade Cleofa, rappresenta la compagnia Norwegian Cruise Line, Santos Mercedes Enriquez rappresentante di Celebrity Cruises e per Royal Caribbean si sfiderà Shekhar Grover.

Il concorso mira a ricercare il miglior barista del mondo, con una competizione che si spinge oltre i confini della creatività, innovazione e spettacolarità ed i partecipanti sono valutati sia per la loro competenza che per la loro passione.

wprld class bartenders

I tre bartenders, selezionati tra ben 5.500 baristi che lavorano a bordo di navi da crociera  iscritti al concorso, si sfideranno proprio oggi, nella competizione finale per l’ambitissimo titolo di Diageo Reserve Class Glob Travel. A giudicarli saranno personaggi noti in questo ambiente, con grande esperienza ed abilità: Enrique de Colsa, mastro distillatore per Tequila Don Julio;  Spike Marchant, World Class Global brand ambassador; Erik Lorincz, World Class Bartender of the Year nel 2010; Julio Cabrera, managing partner di The Regent Cocktail Club a Miami.

Tutti i barman che hanno partecipato al concorso avevano partecipato precedentemente al programma di bartending della World Class con cui hanno avuto la possibilità di apprendere le ultime tendenze, gli ingredienti più innovativi ed un modalità di servizio maggiormente ricercata. Conoscere tutti questi aspetti e riproporli a bordo contribuirà a stupire i clienti con un servizio sempre più spettacolare.

Vincere questo titolo è una grossa ambizione e permette al vincitore di partecipare ad eventi di levatura mondiale. Charles Joly, che fino a stasera deterrà ancora il titolo per il 2014 ha partecipato, ad esempio, al Grammy Awards ed al matrimonio del pilota britannico Jenson Button.

Non stupisce che tra i finalisti di quest’anno ci siano anche dei rappresentanti di Royal, Celebrity e Norwegian, tre compagnie che mirano a migliorarsi continuamente con un’offerta sempre all’avanguardia ed a eccellere in qualsiasi aspetto della vita a bordo. Se uno dei tre bartenders vincesse il titolo per il 2015, sarebbe motivo di grande orgoglio per la compagnia rappresentata, ed anche un’occasione in più per gli ospiti di sceglierla rispetto ad altre.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro