CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Approfondimenti crociere estate nel Mediterraneo

Spiagge assolate, tramonti in riva al mare, serate all’insegna della spensieratezza ed intere giornate di puro relax.  Questa è l’estate, la stagione dell’evasione dallo stress della routine quotidiana. Chi di noi non l’ha desiderata quando cade la pioggia in un noioso pomeriggio autunnale?

Quando arriva, però, è bene trascorrerla nel migliore dei modi. Perché accontentarsi potrà rivelarsi il rimpianto di un anno intero!

Ecco perché il Blog di NonSoloCrociere.it ti offre un approfondimento sulle crociere estive nel Mar Mediterraneo con tutti i consigli sulle destinazioni più in voga e le navi più richieste.

Continua a leggere l’articolo per gli approfondimenti crociere estate nel Mediterraneo.

crociere estate nel Mediterraneo

Crociere estate nel Mediterraneo

Le crociere estive sono una tipologia di vacanza sempre più apprezzata dagli italiani. Innanzitutto ti permettono di conciliare in un unico viaggio la possibilità di visitare città e isole affascinanti ricche di arte, storia e cultura e nello stesso tempo goderti tutto il comfort e i servizi esclusivi di un albergo di lusso in mare aperto, con pensione completa. Infine il prezzo è estremamente conveniente.

La ricchezza del nostro mare

crociere estate nel MediterraneoIl Mediterraneo è la destinazione preferita dei crocieristi estivi. Infatti il clima è mite e temperato e potrai spostarti con poche ore di navigazione da una città all’altra. Trascorrere una giornata sulle coste della Spagna con scalo d’eccellenza nella meravigliosa Barcellona e raggiungere in un solo giorno di navigazione l’isola di Malta è un’opportunità che poche altre tipologie di vacanza possono offrirti.

Se preferisci la costa Orientale del Mediterraneo scopri il fascino di effettuare uno scalo nell’isola di Mykonos, passando per la capitale greca Atene e visitando il giorno successivo la splendida Dubrovnik, con un mare cristallino ed una storia millenaria.

crociere estate nel Mediterraneo

Le opportunità a bordo

A bordo della nave potrai assistere a spettacoli teatrali, usufruire di palestra, SPA, cinema, discoteca ed ampie piscine. Bar e ristoranti stellati delizieranno il tuo palato a ogni ora del giorno. Tutto compreso nel prezzo!

Clicca qui per leggere l’articolo del Blog sulla nuova arrivata nella flotta di MSC Crociere, la nave che segue sempre il sole, MSC Seaside.

Vai alla pagina successiva per scoprire le offerte più convenienti di crociere estate nel Mediterraneo.

crociere estate nel Mediterraneo

Le offerte estive

Sul sito di NonSoloCrociere.it potrai trovare una ricca selezione delle migliori offerte di crociere estive. Richiedere un preventivo è gratuito e senza alcun impegno. Un team di consulenti ed esperti di crociere saranno a tua disposizione per suggerirti la soluzione più adatta alle tue esigenze, ritagliata su misura per te.

Quest’estate concediti una vacanza unica, regalati una crociera.

Scopri le migliori offerte di crociere.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro