CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Crociera inaugurale per Anthem of the Seas: la nave più tecnologica del mondo arriva nel Mediterraneo

La tanto attesa e chiacchierata Anthem of the Seas è partita per la sua crociera inaugurale nel canale della Manica ed ha ricevuto la sua festa di battesimo nel porto di Southampton.

La cerimonia è stata guidata dalla madrina di battesimo, Emma Wibly, un agente di viaggio inglese selezionata tra tanti durante una gara canora. Insieme al coro gallese Only Boys Aloud, l’agente di viaggio canterina ha regalato agli oltre 1.300 ospiti del pubblico una performance emozionate, con cui ha invocato la buona sorte e la protezione divina della nave e del suo equipaggio.

anthem of the seas

La nave, gemella della già nota Quantum of the Seas, sorprenderà ancor di più per innovazione e tecnologia. Del resto c’è da aspettarselo da una compagnia quale la Royal Caribbean famosa in tutto il mondo proprio per gli elevati standar tecnologici della sua flotta.

Anthem of the Seas ha 16 ponti passeggeri, è lunga 348 metri e larga 41, ha 2.090 cabine e ospiterà fino a 4.180 passeggeri.
Tra le tante sorprese che stupiranno a bordo, di grande fascino è sicuramente la North Star, una capsula di vetro che porta gli ospiti a 90 metri sopra il livello del mare per una vista a 360°. Ma anche il Bionic Bar, dove a preparare e servire cocktail sono dei robot, lascerà a bocca aperta.

Il divertimento è garantito grazie al simulatore di volo e di surf, o al SeaPlex che da pista di pattinaggio e di autoscontri si trasforma in scuola circense e campo di basket. Inoltre con Royal Caribbean nel prezzo della crociera è tutto incluso.

Le cabine interne hanno tutte un balcone virtuale che riproduce, in tempo reale, l’ambiente esterno. Grazie alle tecnologie all’avanguardia utilizzate nell’innovativo design dello spazio,  il Two70 che di giorno è una sala di ritrovo con una vista sul mare a 270°, di notte si trasforma per ospitare spettacoli grazie a schermi rotanti e robotizzati.

La banda larga garantirà la connessione 24 ore su 24, consentendo, a chi proprio non ce la fa a staccare completamente la spina, di fare anche video-conferenze in mezzo all’oceano.

La nuova nave super tecnologica presto giungerà anche nei nostri mari, dove farà crociere nel Mediterraneo e alle Isole Canarie. Aspettiamo con ansia e trepidazione il suo arrivo.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro