Mediterraneo Orientale

MOTORE DI RICERCA
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Spiagge incantevoli, profumo di storia e specialità culinarie famose in tutto il mondo. Il fascino del Mediterraneo Orientale ben si condensa in queste caratteristiche, preludio ad una crociera indimenticabile. Lì, dove il continente europeo abbraccia quello asiatico, culture millenarie si sono osservate, sfiorate, contaminate fino a crearne di nuove. Città dal nome altisonante, come Venezia, Istanbul, Atene. Isole maggiori come Creta e Cipro.

Terre emerse dal mare come Corfù e Rodi. Perle sospese nel Mediterraneo pronte a svelare tutti i propri segreti ai viaggiatori più attenti. Un serbatoio di immagini da fissare nella mente e ricordare per sempre. Un mare sconfinato di oltre tremila isole, sulle quali affondano le radici delle prime civiltà greche e turche. Una distesa d’acqua blu cobalto, con i caratteristici mulini bianchi di Mykonos, la forma di mezzaluna di Santorini, le rose e gli ulivi centenari di Corfù, e l’imponente Acropoli della capitale greca.

L’affascinante accoglienza della Turchia, una terra ricca di contraddizioni e di storia, con rovine antichissime e bellissime e dettagli progressisti. Come uno scrigno, il Mediterraneo Orientale riversa il suo variegato e prezioso contenuto negli occhi e nel cuore di chi attraversa questo mare.

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC Crociere partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro