Caraibi

MOTORE DI RICERCA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Chi non ha sognato almeno una volta nella vita di trovarsi con uno schiocco di dita su una spiaggia dei Caraibi? Tra tutte le mete marittime, queste isole disseminate in un mare cristallino sono sicuramente le più desiderate. Distese di sabbia bianca, acque turchesi, atolli di corallo. Tantissimi sono gli itinerari possibili con un unico denominatore comune: il relax in uno scenario d’incanto.

Una crociera nel mar dei Caraibi è un tuffo in un vero e proprio Paradiso, alla scoperta di una natura tropicale e di una fauna estremamente ricca e variegata. Il fascino esotico di questo arcipelago si distribuisce bene nelle diverse zone. Nei Caraibi Orientali vi attendono Bahamas ed Antille, destinazioni da sogno con spiagge incantevoli e la possibilità di trovarsi a tu per tu con rarissime specie marine.

Nei Caraibi Occidentali a farla da padrona è la cultura, con i siti archeologici dell’antico mondo Maya del Messico e le tradizioni colorate e sonore della Repubblica Dominicana, del Costa Rica e del Belize. Tappa obbligatoria sulle isole dei Caraibi del Sud, Aruba, Isla Margarita, St Lucia, Martinica, Antigua o St Kitts. La bellezza dell’acqua vi lascerà senza fiato e lo sguardo si perderà nel riuscire a distinguere tra tutte le oltre cinquanta sfumature di blu dell’incontaminato mare. Apri gli occhi e comincia a sognare dal vivo!

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC Crociere partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro