Emirati Arabi

MOTORE DI RICERCA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Scenari fiabeschi e paesaggi incantevoli. Tutto ha un colore in Oriente: il mare è turchese, il deserto è rosso, la vita è dorata. Qui la calda sabbia convive con gli edifici più alti e imponenti del mondo. Strutture ricettive extra lusso, palazzi dall’estrosa architettura e rovine che testimoniano la lunga e ricca storia araba. Antico e moderno si fondono in un connubio perfetto e affascinante.

Le meraviglie futuristiche di Abu Dhabi e Dubai, le spiagge da sogno dell'isola di Sir Bani Yas, le tradizioni indiane tramandate nei millenni: tutto questo vi attende in una crociera negli Emirato Arabi. Da una parte il golfo dell’Oman e l’imperdibile barriera corallina, dall’altra dimore storiche e moschee uniche al mondo. Alberghi a sette stelle, montagne imponenti, ma anche oasi romantiche e coloratissimi mercati. I grattacieli sovrastano l’orizzonte, le atmosfere da Mille e Una notte avvolgono il viaggiatore e lo trasportano come su un tappeto volante tra edifici storici e musei, tracce di antiche civiltà, aromi e spezie che solleticano il palato.

Escursioni nel deserto e relax su atolli artificiali con fontane danzanti. Negli Emirati Arabi tutto è sfarzoso, enorme, esagerato: l’impossibile non esiste, la realtà supera qualsiasi fantasia.

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC Crociere partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro